Un'altra nuova offerta: "Internet senza limiti" - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Un'altra nuova offerta: "Internet senza limiti"

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Come ti dicevo non sarà più conveniente di altre ma finalmente allineata alle altre: nel mio paese non conviene togliere telecom e con questa offerta o con la tutto senza limiti posso avere una buona alternativa in termini economici.

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    io ne sarei quasi tentato, tra poco più di tre mesi mi scade il contratto con tele2 che mi ha proprio rotto, si salva solo perchè per un anno mi hanno dato l'adsl gratis ma che tanto va lenta come la morte!visto che il canone è compreso rispetto ad una tiscali tutto incluso light verrebbe 6€ in più al mese, ma sarei su rete telecom che è na bella garanzia e non chiamerei in voip col modem! l'unica cosa è che mamma telecom per tornar all'ovile te le fa pagare care le corna che le hai messo con un altro operatore ben96€, volento pure a rate. non fa mai qualche promo con il rientro gratuito?
    (visto che con tele2 sarebbe scadenza naturale del contratto se do il preavviso necessario mica mi addebitano costi di gestione vari....)

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di ukiello
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ray81 Visualizza Messaggio
    io ne sarei quasi tentato, tra poco più di tre mesi mi scade il contratto con tele2 che mi ha proprio rotto, si salva solo perchè per un anno mi hanno dato l'adsl gratis ma che tanto va lenta come la morte!visto che il canone è compreso rispetto ad una tiscali tutto incluso light verrebbe 6€ in più al mese, ma sarei su rete telecom che è na bella garanzia e non chiamerei in voip col modem! l'unica cosa è che mamma telecom per tornar all'ovile te le fa pagare care le corna che le hai messo con un altro operatore ben96€, volento pure a rate. non fa mai qualche promo con il rientro gratuito?
    (visto che con tele2 sarebbe scadenza naturale del contratto se do il preavviso necessario mica mi addebitano costi di gestione vari....)
    Anche io dovrò sborsare i 96€. Penso che nn ha mai fatto qualche promozione in cui faceva risparmiare l'attivazione. Forse ora che ci penso qualche 2 o 3 anni fa la fece... Boooh!

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ukiello Visualizza Messaggio
    Anche io dovrò sborsare i 96€. Penso che nn ha mai fatto qualche promozione in cui faceva risparmiare l'attivazione. Forse ora che ci penso qualche 2 o 3 anni fa la fece... Boooh!
    Errato!
    L'ha fatto anche lo scorso anno (se non ricordo male, solo per il mese di aprile).

  5. #15
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    142

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Errato!
    L'ha fatto anche lo scorso anno (se non ricordo male, solo per il mese di aprile).
    beh allora aspetterò pasqua sperando in una bella sorpresina, tanto fino a maggio mi devo tener sta croce di lentezza se non voglio andarmene pagando per farlo

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da ajax.tr7 Visualizza Messaggio
    Come ti dicevo non sarà più conveniente di altre ma finalmente allineata alle altre: nel mio paese non conviene togliere telecom
    ahimé è un caso MOLTO diffuso...

  7. #17
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ahimé è un caso MOLTO diffuso...
    Esempio pratico della situazione al mio paese:
    Speed test con Alice in wifi:

    Con Tele2 o Teletu in dowload si arriva a malapena a 1 Mega in genere.

  8. #18
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    non capisco quale vantaggio ci sia a rimanere con telecom.
    internet senza limiti a 36 euro al mese (telefonate 16cent) ; absolute a 29.95 al mese (telefonate 12cent).

    ma prendono in giro?
    cosa dovrebbe spingere le persone a preferire un'offerta più cara che offre il medesimo servizio?

    cmq noto che telecom si sia abbassata agli altri operatori cercando di fare offerte includendo il canone, senza lasciarlo separato come al solito.
    mica staranno perdendo clienti vero?
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

  9. #19
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    non capisco quale vantaggio ci sia a rimanere con telecom
    Nel fatto che i prezzi che tu hai messo come concorrenziali lo sono solo nelle aree coperte direttamente dai gestori fissi alternativi, a casa mia Absolute non costa 29,99 e Telecom è perfettamente in linea con gli altri

    Esistiamo anche noi, prob non abitiamo nelle aree più ricche del paese ma siamo la metà del territorio nazionale... forse siamo considerati campagnoli un po' da tutti, non solo dai cittadini

  10. #20
    Partecipante Magico L'avatar di stesam3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    MILANOprovincia
    Messaggi
    822

    Predefinito

    beh i non coperti sono giustificati ma avevo letto un dato di un sondaggio (Ipsos credo) in cui è stato rilevato che il 53% degli intervistati era intestatario di una linea telecom. mi è sembrato un dato un pò elevato.

    il sondaggio era online.. quindi si tratta di persone con adsl e non solo contratti voce (come gli anziani).

    sarà la scarsa copertura dei gestori o la pigrizia/scarsa informazione?

    domanda trita e ritrita, visto che si applica anche alle utenze mobili, ma alla quale non siamo ancora in grado di dare una risposta
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social