Quale offerta internet mobile da affiancare a Tim Base? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Quale offerta internet mobile da affiancare a Tim Base?

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Localitā
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    si questa http://www.tim.it/consumer/c357/i56249/o688/tariffa.do

    č la stessa che intendo io!
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  2. #12
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack70 Visualizza Messaggio
    mi rispondo da solo: la TIM MAxxi Internet 10, che al costo di 10 euro mensili (con tacito rinnovo) mi permette di avere 50 Mb al giorno di traffico internet WAP (ma che praticamente va con tutti i servizi, skype compreso) da utilizzare con il mio N900 e l'iPhone.
    H3G, che combini ?
    La Maxxi Internet 10 non č Wap, č equivalente a quelle che usano ibox.tim.it.

    Edit: mi sono confuso... la 10 č Wap (scelta cretina a mio avviso, perchč non offrirla su ibox?), quella per iPhone no. Ad ogni modo ci sono alcuni servizi che non funzionano, l'ho provato di persona. Ad esempio la connettivitā all'interno di alcune applicazioni e giochi via Wap non va affatto.

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitā
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da obsidian12 Visualizza Messaggio
    La Maxxi Internet 10 non č Wap, č equivalente a quelle che usano ibox.tim.it.
    Mi spiace per te ma non č come dici. Innanzitutto perchč l'ho provato sulla mia pelle (anzi, sul mio portafoglio) per una mia dimenticanza. Come ? Ho tolto la SIM dall'N900 e l'ho messa nell'iPhone, dimenticandomi di connetterlo a itunes per fargli scarikare le impostazioni dell'operatore. Risultato ? Il melafonino si e' connesso all'APN di ibox (come da dettaglio del traffico risulta) e mi sono partiti 4.87€, tutto il credito che avevo.
    Poi, se vado nelle impostazioni delle connessioni del mio N900, alla voce della connessione WAP TIM corrisponde wap.tim.it (of course).
    E, per ultimo, questo č il dettaglio della TIM MAXXI INTERNET 10 che mi compare nella mia sezione del sito TIM:

    TIM MAXXI INTERNET 10
    Data di attivazione: 25/01/2010 - Data di scadenza: 24/02/2010
    Con TIM MAXXI INTERNET 10, hai diritto per 30 giorni a 50 MB giornalieri di navigazione internet su apn WAP e Wi-Fi pubblico e 1000 Instant Messages vs. TIM/Alice Messenger/Windows Live Messenger (solo per il traffico nazionale). Se termini i 50 MB prima del termine della giornata, con 1 euro hai a disposizione altri 30MB da consumare sempre nella giornata. Terminati anche questi, la tariffa a consumo e' di 0,6 centesimi di euro/KB IVA incl. (circa 6 euro a Megabyte). Se termini i 1000 Instant Messages i successivi saranno tariffati a 15 centesimi di Euro iva inclusa. L'offerta e' a tempo indeterminato con pagamento di 10 euro IVA incl. ogni 30 giorni. - Hai a disposizione 46.87 MB residui di traffico dati su apn WAP Wi-Fi pubblico. - Hai a disposizione 1000 im residui verso Tim Messenger, Alice Messenger, Windows Live Messenger.




    EDIT: leggo ora che hai aggiunto che ti sei confuso, ma ormai avevo scritto. No problem cmq. Per i servizi: tutti quelli ke uso io vanno regolarmente e senza problemi. Solo che alcuni siti come quelli di TIM e de La Stampa non si aprono correttamente perchč "sentono" la connessione proxata WAP. Pazienza.



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social