Tim per Tutti Italy
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Tim per Tutti Italy

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Wink Tim per Tutti Italy

    Ciao, da un po' vorrei attivare l'offerta tim x tutti italy, soltanto che tra le condizioni contrattuali dell'offerta vedo che la tim presume un uso in buona fede non superando i 2500 minuti a settimana per ricaricabili. Eventualmente, qualora superassi i 2500 cosa accadrebbe pagherei con il credito standard ? Grazie.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    no, credo che ti disattiverebbero la promo.. però 2500 minuti a settimana sono tanti.. sono circa 360 minuti al giorno..

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    65

    Predefinito

    saltati i 2500 minuti paghi a consumo.... a me è successo. poi iniziano a renderti i numeri che hai chiamato troppo non raggiungibili, specie se ne hai abusato tanto su pochi numeri. ciao

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Ho capito, grazie per le informazioni, dunque se chiamo un numero per 2000 minuti non verrei limitato, anche se uno, sempre non superando la soglia dei 2500 minuti. Comunque vedendo il sito ora il costo di attivazione è 9 €. Un po' sconcertante.

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    no.. la promo ti da 2500 minuti a settimava verso tim e rete fissa.. Tu puoi utilizzarli come meglio credi..
    In effetti il costo di attivazione frena un pò.. conviene più una nuova attivazione!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social