Revoca RID su carta di credito MASTERCARD da parte di TIM - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Revoca RID su carta di credito MASTERCARD da parte di TIM

  1. #11
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    quindi il sospetto che non fosse il circuito è sempre in auge...

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Allora ho passato 40 minuti in banca e finalmente ho trovato una persona che aveva voglia di andare in fondo alla questione.

    Abbiamo chiamato tutti: mastercard, visa, il gestore delle carte di credito....

    Risultato: io sono perfetto e non ho problemi come era ovvio che fosse

    La cosa strana è che non risultavano tentativi di alcun genere da parte di Tim nel voler accedere al rid sulla mia carta di credito ne su mastercard ne su visa.
    Si è dunque palesata l'idea che il blocco fosse ad un livello più alto, ma questo significa che l'unica possibilità è che i dati inseriti dai dipendenti Tim fossero o sbagliati o che comunque non si incrociassero in qualche modo a livello di banca.

    Sentito il 119 direttamente con la banca mi è stato suggerito di procedere con l'invio della richiesta di domiciliazione su carta di credito via Fax. In questo modo dovrei poi venire contattato direttamente da Tim per la procedura "manuale".

    Così farò tra oggi e domani sperando che sia la strada buona, anche perchè se non è questo il problema la banca non sa più che consigliarmi...

    Darò anche uno sguardo alla mia area riservata sul portale Tim per verificare con attenzione che non abbiano sbagliato qualche mio riferimento...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social