Salve e scusate se il tread è gia stato discusso, ma dalla ricerca non mi sembra.
Mi presento, mi chiamo Matteo e sono di Pesaro. Ho fatto fare a mio padre il rientro in telecom ed ora che è rientrato il suo numero fisso non è raggiungibile dalle utenze fastweb e dal mio vodafone. Siccome a breve viene il tecnico nel mio negozio mi sono spaventato (e se capita anche a me? Il telefono è vitale in entrata per la mia attività)
Vi risulta o è un caso isolato?
Se chiamo telecom risolverà?
Grazie e, ripeto, scusate se il tread dovesse essere fuori luogo
Pochi giorni ancora, ma temo che si protragga finchè ci faremo sentire......e temo soprattutto in quanto ho richiesto il rientro anche nella mia attività, dove il telefono è vitale......
chiama subito il 187 se è un residenziale o il 191 che si deve aprire un' esigenza che viene gestita da un gruppo specialistico dove entro 48 ore ti dovrebbero risolvere l'anomalia..non è un errore di telecom ma del gestore da cui rientri ma deve essere segnalato al gestore con cui sei adesso...se sei fortunato ma molto fortunato in 48 ore lavorative si risolve...se chiami col cell vdf la voce automatica ti dice che il numero fisso chiamato è inesistente??...
Mi da il tri tono di errore rete. Ho chiamato ed hanno detto che entro stasera sistemano e mi hannio fatto capire che si tratta di una problematica di database non aggiornati dal gestore uscente. Vogliamo crederci?