Telecom Zero attivabile gratis senza alcun canone mensile!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Telecom Zero attivabile gratis senza alcun canone mensile!

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Thumbs up Telecom Zero attivabile gratis senza alcun canone mensile!

    A quanto pare, le mie visite periodiche al 187 online non sono mai infruttose!
    Con enorme stupore, scopro che l'opzione Telecom Zero - per chiamate senza limiti di durata verso tutte le numerazioni di rete fissa, con il solo addebito dello scatto alla risposta di 16 cent. - è ora attivabile gratuitamente senza il pagamento di alcun canone mensile (prima era di 5 euro mensili, se non vado errato).
    Quasi quasi ci faccio un pensierino...

    Telecom Italia - 187

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Prima che il Sire mi preceda con le sue puntualizzazioni, è bene precisare che l'attivazione dell'opzione modifica i costi delle chiamate ai cellulari (anche se ritengo scontato che la gran parte delle persone sappia che è meglio chiamare altre utenze mobili dal proprio cellulare) e comporta la perdita dell'ora e mezza di chiamate gratuite.

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    a dire il vero è da più di un mese che non si paga più il canone di 5 euro al mese...

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    La Telecom Zero è per caso parente della vecchia Teleconomy NoStop dove pagavi solo lo scatto alla risposta?

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umts3 Visualizza Messaggio
    a dire il vero è da più di un mese che non si paga più il canone di 5 euro al mese...
    Bè, io me ne sono accorto solo ieri...

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Formia
    Messaggi
    87

    Predefinito

    è una sola....
    attivandola le chiamate vs cell da fisso RADDOPPIANO...

    sto bene così...
    Daffy

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Scusate la domanda,ma è possibile che un'opzione simile,abbia sostituito la vecchia tleconomy 24?No perchè,nella bolletta di mia nonna,risulta che la tariffazione delle chiamate,sia questa.Ma,nella bolletta,nn risulta nulla,nemmeno il canone della teleconomy 24. Premetto che lei, è ignorante in materia e molto sospettosa,quindi,dubito abbia fatto qualche cambio tariffario involontariamente.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda,ma è possibile che un'opzione simile,abbia sostituito la vecchia tleconomy 24?
    Mi ricordo che esisteva un'opzione analoga ma non ricordo la dicitura esatta.
    Se fosse quella a cui fai riferimento, dovrebbe essere tutto in regola sulla bolletta visto che il canone non si paga più; se tua nonna non ha attivato alcuna opzione, basta inviare una comunicazione di disdetta o contattare il 187.

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che esisteva un'opzione analoga ma non ricordo la dicitura esatta.
    Se fosse quella a cui fai riferimento, dovrebbe essere tutto in regola sulla bolletta visto che il canone non si paga più; se tua nonna non ha attivato alcuna opzione, basta inviare una comunicazione di disdetta o contattare il 187.
    Lo chiedevo perchè,la volevo far passare a questa nuova,visto che,cn la TE24,spendeva molto di più,ma visto che,è già attiva una simile,lascio così cm'è.
    Mi chiedevo se,l'avessero passata in automatico dalla TE24 a questa che ha.
    Fa chiamate molto lunghe verso i fissi,quindi,questa che ha ora,risulta abbastanza economica,rispetto alla vecchia.Almeno,come sembra,nn paga alcun canone.
    Però,sulla bolletta,nn c'è alcun riferimento a che tipo di opzione/tariffa,ha attiva.Boh.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Però,sulla bolletta,nn c'è alcun riferimento a che tipo di opzione/tariffa,ha attiva.Boh.
    Se vuoi esserne proprio certo, fai uno squillo al 187 e chiedi spiegazioni sul profilo tariffario attivo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social