Mantenere solo l'Adsl Alice senza rete fissa è possibile?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Mantenere solo l'Adsl Alice senza rete fissa è possibile?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Question Mantenere solo l'Adsl Alice senza rete fissa è possibile?

    Ciao raga, ho una linea fissa telecom con l'adsl di Alice. Volevo chiedervi, è possibile disdire la linea telefonica mantenendo attiva l'adsl?
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, ma di fatto paghi una cifra che corrisponde al canone della linea fissa...

    ...il prodotto venduta più similarmente a quello che chiedi infatti costa tanto -> http://www.mondo3.com/forum/telecom-...sa-canone.html

    PS: se richiedi il recesso del fisso Telecom a cui è legata una qualsiasi offerta hai il distacco totale della linea, Alice compresa! Vedi di passare a un profilo diverso semmai (come quello sopra)

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Accidenti... è proprio il canone il problema... che pa**e. -___-
    Comunque grazie mille Andrea.
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Non fai prima a passare alla concorrenza, per smettere di pagare il canone telecom?
    Io ad esempio ho una tutto incluso light 20 mega di tiscali, e la uso solo per internet anche se è compresa anche la linea voce...

    20 euro al mese i primi due anni e poi 32 euro al mese, per una adsl 20 mega (senza filtri, nat e schifezze varie) e che, personalmente, mi va sempre al massimo della banda

    Il pagamento dei canoni è posticipato, non come il canone telecom che si paga a bimestre anticipato.

    Non ci sono costi di attivazione e se ti presenta qualcuno che ha già tiscali (se vuoi ti presento io ) ci sono ulteriori 40 euro di sconto in fattura per entrambi.

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Non fai prima a passare alla concorrenza, per smettere di pagare il canone telecom?
    Io ad esempio ho una tutto incluso light 20 mega di tiscali, e la uso solo per internet anche se è compresa anche la linea voce...

    20 euro al mese i primi due anni e poi 32 euro al mese, per una adsl 20 mega (senza filtri, nat e schifezze varie) e che, personalmente, mi va sempre al massimo della banda

    Il pagamento dei canoni è posticipato, non come il canone telecom che si paga a bimestre anticipato.

    Non ci sono costi di attivazione e se ti presenta qualcuno che ha già tiscali (se vuoi ti presento io ) ci sono ulteriori 40 euro di sconto in fattura per entrambi.
    Beh... non arriva telecom a 20 mega qui, figuriamoci tiscali.
    Comunque grazie lo stesso Uncle Scrooge.
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Beh fai il controllo della copertura sul sito tiscali... Se dove abiti c'è solo la 7 mega, allora anche tiscali ti offrirà la 7 mega (anche se il prezzo dell'offerta è lo stesso).

    Il concetto è sempre quello, tiscali o infostrada che sia, con la concorrenza smetti di pagare il canone telecom e spesso hai anche un servizio migliore

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Si, infatti ho controllato ed è disponibile la 7 mega. Ti ringrazio Uncle Scrooge, ne parlerò in famiglia e vedremo.
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Alla fine ho scelto Infostrada attivando l'offerta Absolute ADSL. L'ho trovata più conveniente degli altri.
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social