Offerte mese di giugno per utenti Vodafone , h3g e Wind - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 160

Offerte mese di giugno per utenti Vodafone , h3g e Wind

  1. #81
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betodv Visualizza Messaggio
    No non è automatico. L'offerta in realtà sarebbe in 3G, ma il fatto che in registrazione dicano 4G/LTE ti dà diritto a richiedere gratuitamente l'opzione 4G ON, la cui attivazione però non è automatica
    Mi dispiace controbattere, ma ti confondi con quella da 10 euro .. Per quanto riguarda queste da 6 è automatico e l ho verificato personalmente stamattina , in quanto si è attivata la mia scheda Tim ed il segnale era 4G .. Un abbraccio

  2. #82
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    mitico frankkkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!

  3. #83
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Non mi confondo, ho aderito anch'io a quella da 6€, basta che vai su altri forum e verifichi tu stesso, l'offerta base TIM LIMITED EDITION PER TE non prevede il 4G, altrimenti ci sarebbe la parole UltraInternet nella descrizione dell'opzione, che invece è assente. Se fosse già presente il 4G l'assistenza Tim non arriverebbe il 4G ON

  4. #84
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betodv Visualizza Messaggio
    Non mi confondo, ho aderito anch'io a quella da 6€, basta che vai su altri forum e verifichi tu stesso, l'offerta base TIM LIMITED EDITION PER TE non prevede il 4G, altrimenti ci sarebbe la parole UltraInternet nella descrizione dell'opzione, che invece è assente. Se fosse già presente il 4G l'assistenza Tim non arriverebbe il 4G ON
    Ho contattato il mio conoscente e mi conferma che la 4g è presente e tral altro non potrebbe essere altrimenti , in quanto andrebbero in contro a denuncia penale per il reato di truffa , vista la reg che fanno... Se vogliamo discutere , inutilmente, lo si può fare all infinito ma alla fine il 4G è presente ... Detto questo buona serata

  5. #85
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Continua a pensarla come vuoi

  6. #86
    Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    La capitale
    Messaggi
    33,511

    Predefinito

    buoni buoni o pulisco il thread (chissa' se posso ancora farlo o no... boooohhh!!!!)

  7. #87
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Junpy Visualizza Messaggio
    buoni buoni o pulisco il thread (chissa' se posso ancora farlo o no... boooohhh!!!!)
    No giusto per precisare .. Io sono laureando in legge e x l appunto , posso dirvi per certo , che un azienda grande come la Tim non andrebbe mai incontro a denunce penali x una promo ricaricabile da 6 euro ..poi avendo avuto visione diretta degli script e vari riscontri personali , posso confermare che il 4g si attiva da solo .. Siccome io scrivo per tenere informate le persone e per avere la possibilità di aderire all offerta , voglio precisare che prima di scrivere una fandonia , mi informo molto bene .. Penso che le varie persone passate a Tim in qst 2 anni possano confermare .. Un abbraccio

  8. #88
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    https://www.dropbox.com/s/90q0hlbnqc...%2046.png?dl=0 Nessun riferimento al 4G...
    Quando una offerta prevede la navigazione in 4G ne fanno esplicito riferimento. Tra l'altro alla TIM dicono che è un errore di comunicazione del reparto commerciale. È stato erroneamente detto che l'offerta prevede il 4G, e dunque a chi ha fatto la registrazione vocale con promesso 4G la TIM deve obbligatoriamente attivare gratuitamente il 4G ON (il mio caso) perché previsto da contratto. So che quello che dico perché ho dei contatti con il call center di Avezzano e tramite esso ho fatto passare a Tim con questa promo decine di utenti, che hanno verificato che la situazione è quella che ho indicato

  9. #89
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da betodv Visualizza Messaggio
    https://www.dropbox.com/s/90q0hlbnqc...%2046.png?dl=0 Nessun riferimento al 4G...
    Quando una offerta prevede la navigazione in 4G ne fanno esplicito riferimento. Tra l'altro alla TIM dicono che è un errore di comunicazione del reparto commerciale. È stato erroneamente detto che l'offerta prevede il 4G, e dunque a chi ha fatto la registrazione vocale con promesso 4G la TIM deve obbligatoriamente attivare gratuitamente il 4G ON (il mio caso) perché previsto da contratto. So che quello che dico perché ho dei contatti con il call center di Avezzano e tramite esso ho fatto passare a Tim con questa promo decine di utenti, che hanno verificato che la situazione è quella che ho indicato
    Non pensi che se fosse stato un errore , lo script sarebbe stato modificato dopo 2 giorni?!? Continuano a registrare parlando di 4G , sono masochisti allora!!! Mi dispiace solo non poter pubblicare lo script x fugare ogni dubbio !!!

  10. #90

    Predefinito

    ciao franck,
    sono valide anche per luglio le offerte?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social