Offerte TIM per clienti 3 - Pagina 10
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 112

Offerte TIM per clienti 3

  1. #91
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    al momento - 27 dicembre - non ci sono offerte ad hoc o sbaglio?
    la http://www.mondo3.com/forum/tim/6122...im-top-go.html dovrebbe scadere oggi intanto

  2. #92

    Predefinito

    "Interessanti" promozioni ad personam offerte ad una SIM con la IperGiga GO (che, lo ricordo, prevede minuti illimitati e 30 GB ogni 28 giorni al costo di 10 euro)

    Offerte TIM per clienti 3-offxtestrane.png

  3. #93

    Predefinito

    la TIM prima concede le reti a 3, poi si frega i clienti con delle promo pazzesche. Ad un mio amico che era 3 hanno offerto di entrare in TIM con tutto illimitato e 30GB di internet a 10€ !

  4. #94
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    C'è l ho anche io sulla ricaricabile la IperGigaGo da 30Gb ma i 10€ sono per un anno, dal 2018 diventano 15€... spero per allora che la tre abbia fatto una nuova offerta migliore o pari a 10€ e che finalmente ci sia il roaming con wind

  5. #95

    Predefinito

    Qualcuno che avrà già il prossimo rinnovo della IPERGIGA GO in febbraio ha ricevuto qualche eventuale notifica sull'aumento da 10 a 15 euro, previsto sin dall'inizio? Altrimenti, fino all'ultimo continuerò a sperare che la "rimodulino" positivamente non applicando l'aumento di canone

  6. #96
    Partecipante Logorroico L'avatar di naevus
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    2,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Qualcuno che avrà già il prossimo rinnovo della IPERGIGA GO in febbraio ha ricevuto qualche eventuale notifica sull'aumento da 10 a 15 euro, previsto sin dall'inizio? Altrimenti, fino all'ultimo continuerò a sperare che la "rimodulino" positivamente non applicando l'aumento di canone
    per ora la descrizione su mytim mobile dice 15euro ogni 4 settimane dal 1 febbraio.... mi aspetto che passi a 15 euro, non mi aspetto che salga sopra i 15 ad aprile, con il passaggio da 4 settimane e mensile

  7. #97

    Predefinito

    Eh lo so, lì ha sempre scritto così, ma mi aspetterei una notifica via SMS, magari anche semplicemente in occasione del consueto preavviso di rinnovo che arriva 24 ore prima. A me si è rinnovata da pochi giorni per quello che dovrebbe essere l'ultimo ciclo da 10 Euro, ma nessun reminder del prossimo aumento.

    Visto che nel frattempo il mercato è cambiato e hanno fatto, sia loro stessi che i competitor, tariffe simili o migliori sempre a 10 Euro, sarebbe nel loro interesse (credo) cercare di trattenerci tutti mantenendo tale costo. Ma lo scopriremo solo vivendo...

  8. #98
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Sapete se la fanno ancora? Dal servizio clienti mi han detto che ora hanno quella da 20 GB + minuti illimitati a 10 euro...per quella da 30 sono 15 euro

  9. #99

    Predefinito

    No, la IPERGIGA GO è durata un soffio (anzi, due, visto che è stata riproposta una seconda volta, sempre per pochissimi giorni).

    Ci sono state altre offerte nel frattempo, come la TIM TEN GO da 10 Euro con 30 GB in promozione, ma anche quella è arrivata alcune volte a fine 2017 per pochi giorni (attualmente è ancora in promo ma con "solo" 20 giga).

    Esiste una TIM Super One con 32 GB al momento, ma costa - appunto - 15 Euro. Poco cambia, comunque, visto che la IPERGIGA GO da febbraio passerà a 15 Euro a rinnovo

  10. #100
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Ho fatto la TIM Ten Go a 10€/28gg ("per sempre") e prevede min. illimitati + 20 GB...non è male...se poi mi offrono qualcosa di meglio per tornare in 3 o vedo qualche offerta migliore in Wind passo a quella.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social