|
|||||||
| Vodafone Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda Vodafone IT, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() Data registrazione: 28-03-2004
|
Ecco le istruzioni trovate su un altro forum per usare il VF 710 con TRE:
ncominciamo ad entrare nel menu impostazioni Connettività APN andare su profile5 e fare mostra inserire solo APN: tre.it non toccare nient'altro al massimo se volete potete rinominare il profilo Ritorniamo ora al menù principale cliccare su vodafone live ed andare in: Impostazioni browser cliicare su profilo3 e fare modifica cliccare su homepage ---inserire http://mobile.tre.it/hb/HutchKey Wap gateway --- lasciate tutto com'è timeout-----inserire 180 Apn--- selezionare profile5 se non avete rinominato quest'ultimo (se avete rinominato selezionate quello col nome da voi deciso(esempio.web3,wap3...) TIPO CONNESSIONE--------- selezionare HTTP per gli mms... si ritorna al menu principale si entra in messaggi impostazioni MMS Invio----lasciare tutto uguale ricezione----lasciare tutto uguale APN---riselezionare l'APN appena creato nel nostro caso PROFILE 5 WAP gateway--- modificare nel suguente modo indirizzo IP: 062.013.171.003 porta IP: 8799 nome utente: (vuoto) Password: (vuoto) Centro MMS---- http://10.216.59.240:10021/mmsc Tipo connessione ---HTTP |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() Data registrazione: 28-03-2004
|
Confermo che le istruzioni che ho riportato funzionano completamente.
- Ho provato anche a configurare il telefono con TIM e WIND, tutto andato correttamente, basta che prendete le istruzioni di un altro telefono e le "incollate" a queste Cambiate le porte ed il resto ;-)ATTENZIONE: Gli MMS come sempre arrivano in ritardo, o meglio, come tutti i telefoni non brandizzati da TRE gli MMS arrivano in ritardo Per il resto tutto il resto funziona ottimamente. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Autorità Garante M3
![]() Data registrazione: 29-01-2007
|
Mi riferivo ad un'eventuale portabilità da 3 (visto l'andazzo delle rimodulazioni) verso i citati da te Tim e Wind
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Autorità Garante M3
![]() Data registrazione: 29-01-2007
|
Mi sa pure io, devo ponderare diverse alternative con le sim in mio possesso e poi faccio la scelta che sarà valida fino a futura rimodulazione o migliorie nelle tariffe (ma la vedo dura nel secondo caso).
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 15-06-2004
|
ciao ragazzi,
ho da 2 giorni questo cell ma non riesco ad usarlo come modem bluetooth... l'ho installato come modem sul pc tramite il software della chiavetta bluetooth e facendo "diagnostica" il cell dialoga perfettamente col pc... ora però andando a creare una connesione e tentando di collegarsi mi da errore "678 IL COMPUTER REMOTO NON RISPONDE" ho provato sul pc a riempire la stringa AVANZATE "CGDCONT etc etc" ma nulla HO PROVATO CON TIM E WIND... qualcuno che hA GIà AVUTO ESPERIENZA COL CELL E QUESTI GESTORI (ma anche con tre) PUò SCRIVERE COME ha fatto? Grazie |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Super
![]() Data registrazione: 30-04-2007
|
Ho introdotto i parametri di 3 nel vf 710 tutto ok, ma ora non riesco più a cambiare la home page, nè a metterci i bookmarks, sono io che sbaglio o c'è qualche cosa da fare? Grazie per le VS risposte.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
La tv in streaming vuol dire che passa attraverso i dati a pacchetto di internet.
Quindi, quando configuri per internet, sei già a posto anche per lo streaming. Devi solo andare nel browser del telefonino e inserire i link dei vari canali tv. Però non so se il telefono in questione supporta il protocollo rtsp (real time streaming protocol). Prova un po'... se ti dice che il link non è valido allora il telefono non supporta la tv in streaming. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 03-10-2008
|
Citazione:
![]() Ho provato a collegarmi ad uno degli indirizzi televisivi ma mentre stà caricando dice: Server di streaming chiuso Non ho idea di cosa significhi, può essere che la tv al momento non è possibile vederla? Cmq lo fa con tutti i canali purtroppo Help
|
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Mi dispiace, a me i canali funzionano tutti, ma non ho un telefono uguale al tuo per capire come mai a te non vadano.
Prova ad aspettare se Alchimista o qualcun altro con lo stesso telefono sa darti una risposta, magari puoi contattarli in privato.
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | ||
|
Partecipante DOC
![]() Data registrazione: 03-10-2008
|
Citazione:
Ok se proprio non riesco a risolvere cercherò di contattarlo ![]() Citazione:
![]() Grazie mille cmq ![]() Mi veniva un mezzo pensiero: potrebbe dipendere dalla zona?
|
||
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
L'unico problema di quel cel è il 'disordine' cronologico degli sms, nevvero?
|