Le ultime notizie sulla telefonia mobile 3G in Italia | |
![]() | |
| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
| Vodafone Vodafone Italia e le sue offerte: lo spazio per discutere sulle promozioni e sui piani tariffari del gestore |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Il Sire ![]() | |
| | |
| | #2 | |
| Il grande Dittatore ![]() | Citazione:
__________________ Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, l'unico blog ottimizzato per non vedersi con l'iPhone! | |
| | |
| | #3 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| imbarazzante davvero ![]() notare poi che forse forse ci sono DUE commenti quasi positivi in tutta la pagina...
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #4 |
| Admin ![]() Data registrazione: 17-04-2003 Residenza: Un Trevigiano a Roma
| p.s. carlo ieri era TIM ad avere aperto, non vodafone
__________________ fab--- About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter |
| | |
| | #5 |
| Il Sire ![]() | onestamente, ma si rendono conto di quel che han tirato su sul sito ufficiale? ![]() Povera Italia (cit.) |
| | |
| | #6 |
| Il grande Dittatore ![]() | Hai ragione, ieri c'era Ciro, l'ipiegato del call centre, che ha preso il suo iPhone TIM per primo... quest'altro genio lo comprerà oggi o domani!
__________________ Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, l'unico blog ottimizzato per non vedersi con l'iPhone! |
| | |
| | #7 |
| Ministro dell'Economia ![]() | Per leggere quell'articolo mi devo iscrivere a vodafone lab. Che roba è? Non mi fido... |
| | |
| | #8 |
| Il Sire ![]() | in realtà io ho accesso libero, come mai ti viene richiesto l'accesso? |
| | |
| | #9 |
| Mondo3 Staff ![]() Data registrazione: 21-11-2004
| Mamma mia... |
| | |
| | #10 |
| Il Sire ![]() | cmq ci sono critiche sensate: Telcoeye: Vodafone Lab? Sull'iPhone passo falso... tariffe vodafone per iphone 3g vofane lab | Aghenor di Stefano Vitta |
| | |
| | #11 |
| Ministro dell'Economia ![]() | STRANO COMUNQUE!!!! Che la vodafone che punta tutto sulle connessioni a tempo, sia tornata PER L'IPHONE alle connessioni a traffico dati |
| | |
| | #12 |
| Il Sire ![]() | Imbarazzante è invece che spieghi le connessioni DATI con il TEMPO ![]() Neanche il peggior niubbo del peggior forum avrebbe potuto scrivere così tante oscenità |
| | |
| | #13 |
| Partecipante Leggendario ![]() |
__________________ - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato. |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |