|
|||||||
| Vodafone Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda Vodafone IT, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
EDS è davvero un buon piano...
peccato che sia ricomparso solo in quanto "zuccherino" per i rimodulati.
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 27-03-2006
|
ma io non ho ben capito se la rimettono in commercio per tutti o sarà disponibile solamente per i clienti vodafone colpiti dalle rimodulazioni
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() Data registrazione: 28-03-2004
|
Ma siete sicuri che sia per tutti, altrimeni una SIM l'attivo molto volentieri... però mi pare molto strano... sul 190 non si vede nulla e nemmeno su altri canali vodafone...
Dove posso trovare informazioni? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
??? super10???
credo tu abbia sbagliato a scrivere!
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 05-08-2006
|
Una precisazione: per motivi tecnici il cambio piano verso EDS non è possibile da 42070 se si ha il piano Tempo Libero.
In questo caso, è necessario passare (gratuitamente) a You&Vodafone e poi, dopo 24 ore, effettuare un nuovo cambio piano verso EDS. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 28-09-2006
|
a quanto pare tutti possono passare ad eds (solo tramite 42070) ad esclusione delle sim con i piani attualmente in commercio ai quali la voce eds non compare tra i piani disponibili
spero di non sbagliarmi ma ho una sim one nation new in cui non me lo fa fare, idem su vodafone tutti........ invece su friends me lo fa fare....ovviamente è una mia considerazione
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Dottore del buco del cul
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Europarlamentare
![]() Data registrazione: 10-07-2003
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 08-07-2003
|
Scusate ma io nella sezione in rilievo non la vedo sta easy day special, qualcuno può scrivere per cortesia quali sono le condizioni?
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Dottore del buco del cul
![]() |
Sono passato al piano 4 you new e confermo che tramite 42070 mi e' tornata disponibile la easy day special domani mi vado a prendere una carta servizi e provo a fare il cambio piano anche se tramite internet mi dice che potrò nuovamente cambiare piano a partire dal 15/8
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 15-04-2005
|
Secondo me state cadendo nel trappolone di Vodafone.....
![]() Quando verrà alzata la ricarica minima a 15 euro al mese per avere la tariffa agevolata ci rivedremo su queste stesse pagine... Ma possibile che la più grande rimodulazione della storia della telefonia mobile possa lasciare quasi indifferenti i clienti?
|
|
|
|