|
|||||||
| Vodafone Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda Vodafone IT, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Oggi è apparso sul Corriere della Sera un'annuncio pubblicitario sulla famosa semplificazione.
Ci sono alcuni piccoli particolari sono scomparsi gli 8 euro per il passaggio a EDS e a Tempo Libero. E' possibile attivare la infinity. Però il 42593 continua a dire degli 8 euro. in questa pagina del sito Vodafone nessuna menzione http://www.areaprivati.vodafone.it/1...pa_luglio_2008 Altro piccolo particolare se dall'area personale cerco di cambiare piano la EDS non risulta nell'elenco ma trovo la Tempo Libero. qualcuno di voi ha qualche notizia in più?
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 10-04-2007
|
solo tramite 42070 c'è eds.
comunque mi sembra strano che adesso sia completamente gratis il passaggio a eds. su tempo libero sì. per tutti anche i non rimodulati non chiede più la carta servizi ma per EDS mi sembra strano..
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
l'operazione è gratis tramite 190, comunque ci sono molte discrepanze tra l'annuncio e le varie fonie del 190, 42593 e 42100.
L'annuncio parla solo di promo vodafone infinity se chiamo il 42100 mi da sempre la summer card, l'operatore del 190 mi dice che sono date secondo i piani rimodulati queste promo summer card 1 mese, infinity 1 mese, infinity 2 mesi. Sull'annuncio di ieri si parla solo di infinity senza alcuna scadenza. Altro particolare se si attiva la promo e si cambia piano il primo ottobre si ritorna al piano rimodulato. Misteri di Vodafone.
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 10-04-2007
|
infinity voce è solo versione 62giorni. non 1mese. poi appunto non è per tutti. è per chi va a VF Sera e VF Italy. gli altri han la summer
comunque confermo ufficialmente che eds è ancora a pagamento con carta servizi e rimarrà così. questa cosa: Citazione:
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
Chiamato il 42100 e risulta che non posso attivarla perché ho attiva per 2 mesi la tariffa Gold
( )
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 con CeVGuA, GD3OA e Opzione SkypePhone Nokia e61: H3g T3 S7 con Naviga3 in selling, Raddoppio Ricarica e Opzione SkypePhone H-King ZTC ZT288: Voda Personal Sera e TIMtribù Old Nokia 3220: H3g S7 ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 e UnoMobile Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto, A-Mobile e ICQ Sim |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Citazione:
|
|