|
|||||||
| Vodafone Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda Vodafone IT, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 05-07-2003
|
Da quando in qua hanno ridotto la durata delle sim a 11 mesi + 1 di sola ricezione?
Non è sempre stata come Tim 12 mesi + 1 e Wind era 11 + 1? Una Sim ricaricata il 26/9/2007 è in qualche modo recuperabile oppure si sono ciullati credito ecc... Ovviamente mai che ti mandino un sms dicendo che sta per scadere ecc... |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
|
Ho guardato nelle condizioni del contratto, facili da trovare in un bel link infrattato in fondo alla pagina del sito, vebbè dice al punto 17.1 che posso richiedere comunque la restituzione del credito perchè non ha scadenza su altro numero Vodafone, oppure cash.
Dice salvo prescrizione, quanto è la prescrizione? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
H3G non fa come Tim? Ovvero 12 + 1?
Wind e Vodafone di sicuro adottano il sistema 11 + 1.
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() |
Sulle sim più nuove, adesso non ricordo più da quando, probabilmente dall'aprile del 2006.
La mia è stata attivata nel 2005 e si fa riferimento alle vecchie condizioni.
Nokia N81 - H3G SuperTuaPiù + Gente di 3 + Naviga3 Motorola V3x - Vodafone Autoric. Immediata Opzione EuroBonus (ancora per poco...e intanto è pronta la controffensiva!!) ...e da ieri anche cliente PRIMA RSM!!! |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
|
Citazione:
Da quello che ho capito è il tempo random che ci mettono a cancellare l'utenza dai sistemi. Belle poi le spese fittizie per restituire quanto è dovuto come stabilito dal decreto Bersani! P.S. Fra l'altro ho ancora la confezione della sim e non c'è mica scritta sopra il dettaglio della scadenza! Che se li spendano in m......e i quattro soldi che raccomolano sgraffignando con queste stronzate! |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
H3g fa.... DURACELL... ho una usim di 15 mesi fa ed è ancora attiva...
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 con CeVGuA, GD3OA e Opzione SkypePhone Nokia e61: H3g T3 S7 con Naviga3 in selling, Raddoppio Ricarica e Opzione SkypePhone H-King ZTC ZT288: Voda Personal Sera e TIMtribù Old Nokia 3220: H3g S7 ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 e UnoMobile Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto, A-Mobile e ICQ Sim |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
La data discrimine è tra sim attivate prima e dopo maggio 2006 (non ricordo il giorno), ma c'è sempre qualche eccezione di sim 3 che...non scade
|