|
|||||||
| Vodafone Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda Vodafone IT, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 10-11-2006
|
Ecco le date di svolgimento della semplificazione piani:
Autoricarica Chiama Dal 1 ottobre - 10 ottobre Happy Ricarica Dal 2 ottobre - 9 ottobre Italy Ricaricabile in Euro Dal 6 ottobre - 10 ottobre 4you Dal 6 ottobre - 10 ottobre Autoricarica Immediata Opzione €10 Dal 10 ottobre - 19 ottobre Italy New Dal 13 ottobre - 20 ottobre Euro Italy Ricaricabile Dal 13 ottobre - 20 ottobre Euro al Secondo Dal 20 ottobre - 28 ottobre Italy al Secondo Ricaricabile Dal 20 ottobre - 27 ottobre City Ricaricabile in Euro Dal 20 ottobre - 27 ottobre Personal City Ricaricabile in Euro Dal 27 ottobre - 3 novembre Al Secondo Dal 27 ottobre - 28 ottobre Sera Ricaricabile in Euro Dal 27 ottobre - 3 novembre Fast 50 Autoricaricabile Dal 28 ottobre - 31 ottobre Dippiu Ricaricabile in Euro Dal 31 ottobre - 4 novembre Autoricarica Ricevi Dal 3 novembre - 10 novembre Autoricarica Ricevi Super Dal 3 novembre - 10 novembre Autoricarica Immediata Opzione Eurobonus Dal 3 novembre - 10 novembre Autoricaricabile in Euro Dal 4 novembre - 6 novembre Autoricaricabile no Scatto in Euro Dal 6 novembre - 8 novembre Vodafone Infinity Dal 10 novembre - 17 novembre Euro 4 you Dal 17 novembre - 24 novembre Sera al Secondo Ricaricabile Dal 18 novembre - 21 novembre 4 You New Dal 20 novembre - 21 novembre Vodafone Revolution Dal 21 novembre - 24 novembre da forum telefonino.net Mi sembra alquanto strano che le Revolution saranno le ultime ad essere "semplificate". Qualcun altro ha conferme di questa notizia? |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 10-11-2006
|
Citazione:
Se fosse così,grazie a Ricaricami, le mie tariffe sopravviverebbero ancora a lungo. ![]() Tuttavia, non mi faccio illusioni. Molto più probabile che siano entrambe le cose: si ha rimodulazione di sicuro in quelle date, la si ha prima se si effettua una ricarica.
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Galattico
![]() Data registrazione: 18-09-2003
|
Stavo notando stamattina che sul sito Vodafone mi da date differenti (il mio è un Fast 50 Autoricaricabile):
"Il tuo piano telefonico diventerà VF Autoricarica Chiama. Il cambio piano verrà effettuato dal 24 ottobre al 16 novembre 2008."
|