Guida alle offerte di Retention - Vodafone
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Guida alle offerte di Retention - Vodafone

  1. #1
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito Guida alle offerte di Retention - Vodafone

    A seguire troverete le offerte che Vodafone attiva ai clienti che, espressamente selezionati, decidano di bloccare il passaggio ad altro operatore di telefonia mobile.

    1) Bonus80 (4/6/12 mesi): Promozione che offre la possibilità di ricevere un bonus di 80€ mensili da spendere per tutte le chiamate verso numeri di rete fissa e cellulari Vodafone.

    2) Sms Card: La promozione permette di inviare 100 sms gratuiti al giorno verso tutti i clienti Vodafone Italia

    3) 5 Per Tutti Sms: La promozione permette di inviare SMS verso TUTTI i numeri nazionali a 5 centesimi/cad

    4) 5 Per Tutti Voce: Tariffa speciale che permette di chiamare TUTTI i numeri nazionali al costo di 5 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 15 centesimi. (Tariffazione a scatti da 30 secondi). Al termine del periodo promozionale, sarà possibile rinnovarla per ulteriori quattro mesi al costo di 4€/bimestre.

    5) Tariffa Speciale Gold: Tariffa speciale che permette di chiamare TUTTI i numeri nazionali al costo di 12 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta [La tariffazione sarà a secondi se attivata su un piano a secondi, sarà, invece, a scatti se attivata su piani telefonici a scatti].

    6) Raddoppio Ricariche: Con questa promozione sarà possibile ricevere, entro massimo 48 ore, il doppio dell'importo ricaricato (credito puro, non bonus). E' possibile raddoppiare soltanto un numero preciso di tagli, più da vicino:
    - 20 tagli da 10 euro
    - 20 tagli da 25 euro
    - 6 tagli da 50 euro

    7) Sms Gold: Promozione che permette di inviare fino a 100 SMS gratuiti verso tutti i numeri di cellulari. Periodo di validità: 2 mesi

    8) Ricaricami: Opzione che offre una ricarica gratuita pari a 1,00€ ogni venti minuti di chiamate ricevute da numeri di rete fissa e AOM.

    9) Internet UMTS in Libertà (3/6/12 mesi): Promozione che permette, per l'intera durata promozionale, la possibilità di navigare in UMTS fino a 100 ore al mese (a sessioni da 15 minuti ciascuna).

    10) Minuti per te Plus [NEW!] Promozione che permette, per tre mesi, di usufruire di un bonus di 100 minuti da spendere verso TUTTE le numerazioni nazionali, fissi e mobili.

    11) Cambio Piano Tariffario verso FRIENDS e EASY DAY SPECIAL:
    FRIENDS: Chiamate ed sms verso 4 numeri amici: 1centesimo
    Chiamate nazionali: 19cent/min (tariffazione a scatti di 30'')
    SMS: 9 centesimi
    Scatto alla risposta: 16 centesimi
    EASY DAY SPECIAL: Piano telefonico che prevede una tariffa unica, semplice pari a 15 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta. Il tutto effettuando una sola ricarica ogni 30 giorni, di qualsiasi importo.
    Ultima modifica di scarabeo; 01/01/2009 alle 12:03
    scarabeo, Mondo3 Staff

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Posso aggiungere che sarebbe meglio farsi scrivere tutto nero su bianco prima di accettare?

    Anche per evitare casi genere -> http://www.mondo3.com/forum/vodafone...o-abusivo.html

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Io invece consiglio caldamente di registrare la conversazione...tutti i telefonini oggi danno questa opportunita'...
    almeno avete in mano qualcosa per contestare eventuali "cavolate" fatte dal gestore....ed anche una prova inconfutabile da fornire a chi di dovere in caso di controversia...

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Senza autorizzazione della controparte quella registrazione è come se non esistesse (e tutto sommato è giusto così, prima vengono i diritti civili poi quelli amministrativi...)

  5. #5
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    La registrazione può essere portata agli atti se è stato messo a conoscenza l'interlocutore sul fatto che si sta registrando la chiamata ed ha dato consenso altrimenti ci si becca pure una denuncia oltre al fatto che non potrà essere assunta come prova

  6. #6
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Esattamente.
    scarabeo, Mondo3 Staff

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Siamo anche onesti sulla totale impossibilità dell'operazione: nessun operatore, che a sua volta dovrebbe chiedere il permesso al proprio datore di lavoro, darà mai l'autorizzazione alla registrazione... di fatto è un'opportunità che, da lato cliente, non esiste

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di mEis
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Cagliari/Milano/Göteborg
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Quando ho ricevuto una contro-retention (passaggio da wind a vodafone, annullato dopo una retenzion di wind) che comprendeva praticamente tutte le opzioni illustrate prima ho chiesto che le offerte mi venissero inviate per sms, solo dopo averli ricevuti ho mandato il messaggio per ribadire la portabilita' in vodafone.
    Omnia mutantur nos et mutamur in illis

  9. #9
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Ho accettato una retention vodafone che prevedeva 5 per tutti sms, ogi mi arriva un sos con scritto: Ti informiamo che il bonus o il traffico incluso previsto da SMS 5 è esaurito. Cosa significa? C'è una soglia mensile o generale? Grazie.

  10. #10
    jetmcquack
    Guest

    Predefinito

    Ma e' ancora possibile fare la retention?
    proprio ieri mi hanno chiamato dalla vodafone per impedirmi il passaggio a Tre offrendomi il canone scontato del 50% del mio abbonamento.

    Non era una questione economica, ma di servizio il mio passaggio, quindi non ho accettato ma devo dire che l'offerta era allettante...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social