Mondo3 su Facebook Mondo3 su Twitter Scarica l'App di Mondo3 per iPhone e iPad Scarica l'App di Mondo3 per Smartphone e Tablet Android

Mondo3 sempre insieme a voi!

Condizioni d'utilizzo
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo

Predefinito

alla fine: la vodafone non ha risolto il problema (dopo varie segnalazioni) e la soluzione è stata comprare alla mia dolce metà un'altra scheda vodafone (questa funziona perfettamente sullo stesso apparecchio, a dimostrazione che era la scheda a non andare) e a farmi rimandare la sua che qui in Italia funziona... che passerò a tre per recuperare il credito (ci sono 7 euro, almeno vado un po' su internet).

Ripeto: non è possibile che una scheda vodafone nata nel 2010 non abbia il servizio roaming e che nessuno sappia risolvere tale problema!!!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

comunque IMHO puoi chiedere a Vodafone il mancato servizio etc. etc. ... tra l'altro mi pare assurdo che il CC non abbia saputo risolverlo, temo più una concatenanza di fatti negativi tra cui un basso livello di formazione degli operatori a cui eri destinato
    ATTENZIONE! Al momento la mia casella MP non è disponibile per la messaggistica privata
    Facebook - @andtrap - Flickr - YouTube - FriendFeed - Tumblr

Partecipante Grafomane L'avatar di Tony

Predefinito

Azz , sto giusto per organizzare una vacanza all'estero, ma con Vodafone l'abilitazione al roaming internazionale è automatica vero??
    Samsung Galaxy S - Android Gingerbread 2.3.3 Brand H3G
    Wind All Inclusive Sim Silver Edition
    Chiavetta K4505 HSPA+ 28.8 Mbit/s
    Ancona,velocità reale Vodafone 5/6 Mbit/s Tre 3 Mbit/s Wind 4/8 Mbit/s
    "Tony, ex 3-UMTS"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi