Vodafone: impostare lingua inglese per servizi, credito etc
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Vodafone: impostare lingua inglese per servizi, credito etc

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito Vodafone: impostare lingua inglese per servizi, credito etc

    Qualcuno sa se è possibile modificare la lingua della sim??
    Dovrei mettere l'inglese sulla sim di un amico che si fermerà in Italia per un mese..
    Ho cercato su internet ma non ho trovato nulla di esaustivo.... per alcuni operatori e mvno è possibile...
    Grazie
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    le sim italiane mi sembrano tutte monolingua, che io sappia si può agire solo sul sw del telefono.

    Tra l'altro l'unica cosa in lingua è il sim toolkit che è a dir poco antidiluviano come funzioni

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    concordo ... non ci trovo nulla di utile in una sim italiana che abbia la nostra lingua, il sim toolkit non serve a nulla per le nostre sim.

    o ti riferisci ad altro?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    no io non mi riferivo al menu della sim ma a a messaggi di vodafone tipo 404 e alle voci disco tipo 414, 42070, 190 etc...con tim ad esempio si puo scegliere ita, uk, de..
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    no io non mi riferivo al menu della sim ma a a messaggi di vodafone tipo 404 e alle voci disco tipo 414, 42070, 190 etc...con tim ad esempio si puo scegliere ita, uk, de..
    ah ecco, ora è tutto più chiaro
    da quello che mi risulti solo tim permette la scelta in lingue straniere delle voci dei numeri utili, ma potrei sbagliarmi.

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    no io non mi riferivo al menu della sim ma a a messaggi di vodafone tipo 404 e alle voci disco tipo 414, 42070, 190 etc...con tim ad esempio si puo scegliere ita, uk, de..
    Ah capito... prima si faceva dal 42190, ho provato dal 414 ma non c'è la voce
    Eppure ero sicuro che si faceva, quando ho di nuovo 5 minuto provo a ravanare tra i vari menù...


    PS: Mirken, in realtà anche con Wind chiamando il 4242 si passa all'inglese (no tedesco, peraltro strano che manchi visto che la minoranza germanofona di Bozen è pure vasta... come quella francofona)

  7. #7

    Predefinito

    ma hai provato a chiedere direttamente a Vodafone informazioni? Magari al 190 via Twitter che è mediamente più competente e rapido

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ah capito... prima si faceva dal 42190, ho provato dal 414 ma non c'è la voce
    Eppure ero sicuro che si faceva, quando ho di nuovo 5 minuto provo a ravanare tra i vari menù...


    PS: Mirken, in realtà anche con Wind chiamando il 4242 si passa all'inglese (no tedesco, peraltro strano che manchi visto che la minoranza germanofona di Bozen è pure vasta... come quella francofona)
    ma infatti io parlavo di più lingua, tim ha più scelta
    ad ogni modo di wind non lo sapevo proprio, vodafone è da un po' che non trovato più l'opzione, quindi ho dedotto sia stata abbandonata, ma potrei sbagliarmi.

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Pescara
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Credo che in Italia, viste le minoranze linguistiche, dovrebbero essere obbligatorii il Tedesco, il Frnacese e lo Sloveno!

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito



    direi che prob non è obbligatorio niente, siamo al 21° anno di telefonia mobile e non è successo niente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social