(tra l'altro ho controllato ora e... il numero indicato č un ABBONAMENTO DATI! :-P)
Mondo3 sempre insieme a voi!
Ho partecipato al Countdown del 25 ottobre scorso, grazie al quale ho avuto una ricarica omaggio di 50 euro per averne ricaricati altri 50:
Countdown Vodafone - Regolamento
Oggi hanno evidentemente effettuato l'estrazione finale dei premi non assegnati, e mi č stato comunicato via email che avrei "vinto" altri 50 euro.
Ottimo, penso: alla fine, tra raddoppio delle ricariche, bonus promozionali, countdown ed estrazione, pagando 50 euro ne ho avuti 200 di credito e 10 di bonus!
Poi controllo e... nella mail si comunica che l'accredito sarą effettuato su un numero di cellulare... che NON č quello con cui ho partecipato al concorso!
E' per caso capitato anche a voi?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
(tra l'altro ho controllato ora e... il numero indicato č un ABBONAMENTO DATI! :-P)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Tutto risolto grazie all'assistenza tramite Twitter.
Ma... sono l'unico qui che ha "vinto"?![]()
fab---