Strategia LTE Vodafone - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Strategia LTE Vodafone

  1. #31
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Taranto
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sì, le due promo prevedono 4G 6 mesi gratis in Veneto e 1 mese (come prima) nel resto d'Italia.

    L'ho avuta attiva qualche mese fa sulla Special, quindi ti posso confermare che è compatibile

    Ok grazie
    347 Vodafone Special
    392 Gd3 + Ext 60 AC0
    Infostrada Absolute Adsl 20 Mega

  2. #32

    Predefinito

    Pare, e dico pare, che questa promozione sia completamente nuova rispetto alla precedente, e che non abbia più la scadenza associata a quella del pacchetto "padre" ma che si rinnovi indipendentemente da esso, 30 giorni dopo l'attivazione dell'Extra

    Inoltre, sembrerebbe attivabile anche per chi ha già avuto un mese gratis in passato, addirittura anche per chi ha già attivo il pacchetto a pagamento: in questo caso il precedente si disattiva e parte il mese gratuito (o i 6 mesi per i veneti)

  3. #33

    Predefinito

    Come non detto, devo parzialmente smentirmi, mi si è attivata gratuitamente anche avendo usufruito in passato della precedente, ma la scadenza risulta coincidere con il pacchetto principale.

    ANCHE SE il sito Vodafone ora mi dice che ho *comunque* UN rinnovo gratuito (si tratta della versione "standard" da un mese, in attesa che qualcuno in backoffice la converta nella versione Veneto).

    Strategia LTE Vodafone-screenshot-2014-01-21-23.03.49.png

    Strategia LTE Vodafone-screenshot-2014-01-21-23.06.14.png

  4. #34

    Predefinito

    Aggiornamento: oggi mi hanno "convertito" la promozione in quella da 6 mesi:

    Strategia LTE Vodafone-img_20140129_205806.png

  5. #35

    Predefinito

    Anche se dalla sezione "Fai da te" del sito Vodafone.it ora non è assolutamente chiaro quanto duri e il periodo di gratuità

    Strategia LTE Vodafone-screenshot-2014-01-29-21.01.31.png

    Strategia LTE Vodafone-screenshot-2014-01-29-21.03.00.png

    ( il link al nome della promo nella pagina con l'elenco dei servizi attivi porta a questa URL, dove ora compare un genericissimo messaggio che non specifica nemmeno i costi )

    Strategia LTE Vodafone-screenshot-2014-01-29-21.04.20.png

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di Egotech.net
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,048

    Predefinito

    Potrei investire in un viaggio in Veneto da Milano per attivarla...
    ==============================
    [Egotech.net] - Emozioni ovunque.

  7. #37

    Predefinito

    Attivata su un'altra SIM Vodafone, stavolta hanno invertito l'ordine degli SMS di modifica dell'offerta

    Strategia LTE Vodafone-smsinverso.png

  8. #38
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    ma dopo quanto arriva il mex dell'extra 4g? se richiesta 1 febb quando arriverà l'sms?

  9. #39

    Predefinito

    Intendi la migrazione da quella standard 1 mese a quella "Veneto" da 6 mesi? Nel mio caso 8-9 giorni circa:

    * prima SIM: attivazione da dealer 21 gennaio, il 29 è stata disattivata e convertita nella promo Veneto
    * seconda SIM: 3 febbraio > 12 febbraio

    quindi se ti hanno attivato in negozio la 4G il 1 febbraio dovresti aver già avuto la migrazione

  10. #40
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    I

    quindi se ti hanno attivato in negozio la 4G il 1 febbraio dovresti aver già avuto la migrazione
    cavoli niente ... non è che mi hanno attivato la normale di 1 mese? eppure avevo specificato che volevo quella da 6 mesi per il veneto appunto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social