Hotspot Vodafone a 6€/giorno - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Hotspot Vodafone a 6€/giorno

  1. #11

    Predefinito

    Sì, esatto, puoi richiedere il "servizio di blocco internet" da cellulare (APN wap/mobile) o da PC (APN web). E' anche possibile richiedere il blocco totale di ogni tipologia di connessione dati.

    Hotspot Vodafone a 6€/giorno-screenshot-2015-05-24-22.02.03.png

  2. #12
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    A me è capitato di bloccare internet da PC e ritrovarmi il blocco anche da cellulare. Tolto il blocco dal cellulare ritrovarmelo abilitato anche da pc, rimesso io blocco da cellulare e ritrovarmelo anche da pc e così via.
    Che poi dovrebbero smetterla di chiamare internet da cellulare e da PC. Compro 5GB di dati e li devo usare saltando su una gamba mentre dico "tim merda tim merda tim merda".
    Ma questa è un'altra storia.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Che poi dovrebbero smetterla di chiamare internet da cellulare e da PC. Compro 5GB di dati e li devo usare saltando su una gamba mentre dico "tim merda tim merda tim merda".
    Questa differenziazione è una delle loro principali fonti di guadagno, quindi col che la leveranno

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    ciao
    io ho la unlimited ( sms illimitati vs tutti e 1 gb di internet)
    se faccio hotspot con cell android paghero x quella giornata di utilizzo 6 euro ???

  5. #15
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Questa differenziazione è una delle loro principali fonti di guadagno, quindi col che la leveranno
    Dopo un breve periodo in cui sono tornato in Vodafone da domani il mio numero torna in Tim business con 21 GB che posso usare come cippalippa mi pare e che posso condividere, grazie a una sim dati, con il tablet. In questo modo ho gentilmente congedato anche il piano dati che avevo per l'iPad con la Vodsfone.

    Resta il rammarico per wueste offerte fastidiose che non permettono di usare con serenitá la migliore rete italiana. Rimango in Vodafone con ricaricabile e un piano base con 2 GB di internet sulla linea secondaria.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Sul fatto che sia Vodafone la migliore rete d'Italia ho dei dubbi. In molte zone di Trieste vado ancora in edge.... e non parlo di periferia.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  7. #17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    ciao
    io ho la unlimited ( sms illimitati vs tutti e 1 gb di internet)
    se faccio hotspot con cell android paghero x quella giornata di utilizzo 6 euro ???
    Se finora non hai mai pagato i 4 euro per 500 MB vuol dire che la configurazione impostata è quella "non ufficiale" e quindi non pagherai nemmeno i 6 per 1 GB.

    Se non hai mai utilizzato il tethering, allora dovresti controllare tra gli APN se hai quello "internet" impostato da qualche parte, e in caso cancellarlo e dirgli di usare l'altro.

  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Comunque è strana questa politica, gli altri gestori non ostacolano e qualcuno addirittura lo incoraggia il tethering. Io penso che se vodafone non mi permette di usare la mia dotazione di giga come meglio credo (magari sul mio pc di casa se non ho adsl) non si merita di avermi come cliente.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  9. #19
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Sul fatto che sia Vodafone la migliore rete d'Italia ho dei dubbi. In molte zone di Trieste vado ancora in edge.... e non parlo di periferia.
    Nella cantina del sottoscala della cuccia del cane di mio zio manco c'è Vodafone. Facciamo un elenco completo?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #20
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    A dire il vero sto parlando di un condomino di 2 piani con giardino attorno. Insomma spazi aperti a sufficienza. In ogni caso ovvio che ci siano zone buone e zone meno e che il dato dipenda da mille fattori. Dico solo che ho esperienze migliori con 3 e ho Vodafone dal 1995.
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social