MNP out prima dei 24 mesi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

MNP out prima dei 24 mesi

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Thumbs down MNP out prima dei 24 mesi

    Ciao, ho avuto la "brillante" idea di passare a Vodafone con la Unlimited Music under30 a 12€/mese il giorno prima che uscisse quella nuova che comprendeva anche gli sms... Ho poi scoperto che oltre il costo di attivazione di 3€ in caso di MNP out prima dei 24 mesi bisogna saldare i restanti 11€ di attivazione.....
    Nel caso chiedessi MNP ma il mio credito è inferiore a 11€ cosa succede?? Bocciano la MNP??
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  2. #2

    Predefinito

    Non ti possono bocciare la MNP per alcun motivo, al massimo si possono tenere il credito residuo fino a coprire la somma richiesta, e se non è sufficiente... beh, non possono fare altro

    Non ho idea però di cosa succeda in caso di eventuale rientro in Vodafone della medesima numerazione, teoricamente potrebbero riprendersi il costo di attivazione, ma dubito che lo facciano. Non ho comunque notizia di esperienze in tal senso.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Non ci sono conseguenze legali per una somma così bassa spero... Grazie per la risposta, vediamo se qualcun altro ha esperienze dirette
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Il passaggio ad altro operatore avviene, non ti fanno il passaggio del credito e se i soldi che hai con Vodafone son meno di quelli richiesti finisce lì ma vai in Black list come cattivo pagatore e non ci puoi più rientrare con il Vecchio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social