Piani base Vodafone con canone settimanale - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Piani base Vodafone con canone settimanale

  1. #11
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    In realtà i 49 cent sono pagati da tutti, visto che tutti hanno un piano base.
    Chi ha pacchetti, anche da 15€ al mese, dovranno pagare i 49 cent a settimana.
    No mica tutti, anche il comunicato stampa lo menziona, ma da "alcuni"

    Tipo io ho "Vodafone Al Secondo New" , non ho capito se sarò impattato o no. Ora controllo meglio.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #12
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Ho letto questo aggiornamento
    "Sono esclusi i clienti che hanno sottoscritto i seguenti piani Vodafone25, VF Life Connect, Senza Scatto New e Internet Ricaricabile. Sono escluse da questa modifica i piani Rete fissa (ADSL e Single Play ) e i piani abbonamento."
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    No mica tutti, anche il comunicato stampa lo menziona, ma da "alcuni"

    Tipo io ho "Vodafone Al Secondo New" , non ho capito se sarò impattato o no. Ora controllo meglio.
    Rettifico: I 49 cent a settimana, non dipendono dall'avere o meno da un'opzione con minuti, sms, internet e canone ogni 4 settimana, ma bensì dal piano base.
    Anche io ho Vodafone al secondo new, e chiamando il 42593, mi dice che sono rimodulato.

  4. #14
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Rettifico: I 49 cent a settimana, non dipendono dall'avere o meno da un'opzione con minuti, sms, internet e canone ogni 4 settimana, ma bensì dal piano base.
    Anche io ho Vodafone al secondo new, e chiamando il 42593, mi dice che sono rimodulato.
    Esatto. Pensa a tutte le sim silenti o semisilenti che stanno nel cassetto e vengono usate magari solo in estate perchè in quel periodo ci si trova dove prende solo Vodafone. Queste sim per gli operatori vanno punite con i 49 centesimi a settimana. Che poi non sono 49 centesimi a settimana ma 1,96 euro ogni 4 settimane visto che vengono succhiati in anticipo. Insomma Vodafone vuole come minimo 25 euro all'anno solo per il fatto che ti tiene una linea attiva.
    Un comportamento del genere è stomachevole.
    Io ho giá passato il piano base delle mia sim in modo da non pagare questi 25 euro all'anno.
    Ho da tempo disattivato tutti i servizi a pagamento. Se qualcuno mi chiama a me non arriva l'sms di avviso che mi hanno chiamato.
    ho un piano da 10 euro ogni 4 settimane e non voglio pagare manco mezzo centesimo di più. Sono 130 euro l'anno e se li devono far bastare.
    Io ho anche una scheda Vodafone che viene usata da mia moglie da metá giugno a fine agosto. In pratica al mattino se non si ha Vodafone nel nostro stabilimento balneare non si telefona. Quindi io ho provveduto a farle una scheda che usa solo in quei 75 gg l mattino. A seconda dell'anno attivo la promo migliore. Tanto mi dura tre mesi e poco mi cambia se costa 10 o 20 euro. Lo scorso anno le attivai una promo che mi era arrivata con 1000 minuti e 4GB ogni 4 settimane che era ottima per le sue esigenze....anzi era pure troppo. Il costo mi pare fosse di 10 euro.
    Ieri ho preso quella sim che aveva una decina di euro di credito residuo e l'ho killata trasferendo il credito sulla mia sim. A Giugno vedrò il da farsi. Magari attivo un'altra sim oppure scopro che TIM finalmente copre bene lo stabilimento e me ne fotto di dover gestire una nuova sim per mia moglie.
    Resto sempre più indignato dal comportamento dei vari gestori. Vodafone in definitiva è quello che la sta facendo più sporca, purtroppo però gli altri pure sono abbastanza schifosi. Forse i virtuali sono meno fastidiosi? Devo capire.
    A me quello che da fastidio è questo continuo dover stare all'erta. Nella vita ho giá tante rotture di palle e sinceramente l'idea di dover gestore le paturnie dei gestori me lo vorrei risparmiare.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Condivido in pieno il tuo ragionamento. Per tua moglie potresti guardare le tariffe di Erg-Mobile e Lycamobile che sono facilmente reperibili ovunque.
    Io ho provato a passare al piano "Vodafone senza scatto new", ma temo che per chi proviene da "Vodafone al secondo new" e non è al primo cambio piano, servano 8€ di credito, che non ci sono, per cui ho optato per "Vodafone 25", piano , che se uno va effettivamente a consumo ti fa rimpiangere i 49 cent, dopo poche chiamate, ma se uno non va a consumo, no ha problemi.

  6. #16
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Thumbs down

    ma disattivare non basta, dovrebbero perdere proprio le utenze...


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

  7. #17
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno il tuo ragionamento. Per tua moglie potresti guardare le tariffe di Erg-Mobile e Lycamobile che sono facilmente reperibili ovunque.
    Io ho provato a passare al piano "Vodafone senza scatto new", ma temo che per chi proviene da "Vodafone al secondo new" e non è al primo cambio piano, servano 8€ di credito, che non ci sono, per cui ho optato per "Vodafone 25", piano , che se uno va effettivamente a consumo ti fa rimpiangere i 49 cent, dopo poche chiamate, ma se uno non va a consumo, no ha problemi.
    A me hanno fatto il passaggio gratuito per la mia sim. La sim di mia moglie (sempre intestata a me) l'ho killata e i 10 euro li ho messi sulla mia.
    Amen. A Giugno ci penso.
    Negli anni abbiamo avuto fin troppo pazienza con i gestori. Fin troppo educati.
    Il tempo del rispetto a questa gentaglia per quanto mi riguarda è finito.
    La pazienza è quella cosa che daje e daje poi diventa un ********** e ormai per quanto mi riguarda sono arrivato al vaffa.
    Sempre più convinto che la regola numero 1 che poi è pure l'unica regola è : mai vincolarsi.
    mai vincolarsi, mai vincolarsi.
    Chi si vincola non può sfruttare le promo ma sopratutto non può sfanculare il gestore e questo non ha prezzo. Da oggi in poi la mia sim la considero una sfruttatrice di promo e basta.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #18
    Partecipante Super L'avatar di echelon70
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Esatto. Pensa a tutte le sim silenti o semisilenti che stanno nel cassetto e vengono usate magari solo in estate perchè in quel periodo ci si trova dove prende solo Vodafone. Queste sim per gli operatori vanno punite con i 49 centesimi a settimana. Che poi non sono 49 centesimi a settimana ma 1,96 euro ogni 4 settimane visto che vengono succhiati in anticipo. Insomma Vodafone vuole come minimo 25 euro all'anno solo per il fatto che ti tiene una linea attiva.
    Un comportamento del genere è stomachevole.
    Io ho giá passato il piano base delle mia sim in modo da non pagare questi 25 euro all'anno.
    Ho da tempo disattivato tutti i servizi a pagamento. Se qualcuno mi chiama a me non arriva l'sms di avviso che mi hanno chiamato.
    ho un piano da 10 euro ogni 4 settimane e non voglio pagare manco mezzo centesimo di più. Sono 130 euro l'anno e se li devono far bastare.
    Io ho anche una scheda Vodafone che viene usata da mia moglie da metá giugno a fine agosto. In pratica al mattino se non si ha Vodafone nel nostro stabilimento balneare non si telefona. Quindi io ho provveduto a farle una scheda che usa solo in quei 75 gg l mattino. A seconda dell'anno attivo la promo migliore. Tanto mi dura tre mesi e poco mi cambia se costa 10 o 20 euro. Lo scorso anno le attivai una promo che mi era arrivata con 1000 minuti e 4GB ogni 4 settimane che era ottima per le sue esigenze....anzi era pure troppo. Il costo mi pare fosse di 10 euro.
    Ieri ho preso quella sim che aveva una decina di euro di credito residuo e l'ho killata trasferendo il credito sulla mia sim. A Giugno vedrò il da farsi. Magari attivo un'altra sim oppure scopro che TIM finalmente copre bene lo stabilimento e me ne fotto di dover gestire una nuova sim per mia moglie.
    Resto sempre più indignato dal comportamento dei vari gestori. Vodafone in definitiva è quello che la sta facendo più sporca, purtroppo però gli altri pure sono abbastanza schifosi. Forse i virtuali sono meno fastidiosi? Devo capire.
    A me quello che da fastidio è questo continuo dover stare all'erta. Nella vita ho giá tante rotture di palle e sinceramente l'idea di dover gestore le paturnie dei gestori me lo vorrei risparmiare.
    Non si può non condividere praticamente ogni parola che hai scritto...

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Finché mi tengono attiva la domenica chiama chi vuoi a 2€ mese pagherò i 49 cent - tanto 3 Autoricarica ringrazia.

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Finché mi tengono attiva la domenica chiama chi vuoi a 2€ mese pagherò i 49 cent - tanto 3 Autoricarica ringrazia.

    Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
    apparte che puoi cambiare piano... comunque è l'unica cosa che si meritano


    Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social