Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 32
Pagina 32 di 250 PrimaPrima ... 222829303132333435364282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #311
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Questa cosa del roaming dati disattivato secondo me sarà una spina nel fianco di 3. Ce li voglio vedere a spiegarlo a 10 milioni di clienti
    beh, per loro è un'esternalità positiva: se non lo attivi, usi la scheda come prima

  2. #312
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    E non intasi le bts di Wind 😂😂

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  3. #313
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Qualcosa comunque mi perplime: a differenza di mia madre, rimodulata, che nell'app vede la famosa pagina sul roaming, io, a cui hanno rimodulato "solo" LTE e ti ho cercato, la famosa pagina non la vedo. Vorrà dire che per me il roaming non è abilitato da Maggio?

    Sent from my VIE-L09 using Tapatalk
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  4. #314

    Predefinito

    Probabilmente non lo sapremo finché non sarà effettivamente aperto.

    Comunque, come scrissi all'inizio delle rimodulazioni, ci sta che abilitino le SIM man mano che le rimodulano...

  5. #315
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    manca poco al primo maggio, vedremo!
    Ci sarà apertura di tutto, roaming Wind, roaming europeo e roaming Tim (in chiusura)

  6. #316
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    manca poco al primo maggio, vedremo!
    Ci sarà apertura di tutto, roaming Wind, roaming europeo e roaming Tim (in chiusura)
    Teoricamente dal 3 maggio dovrebbe partire..aspettiamo con ansia

  7. #317
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    manca poco al primo maggio, vedremo!
    Ci sarà apertura di tutto, roaming Wind, roaming europeo e roaming Tim (in chiusura)
    il 1 maggio è festivo, la vedo dura che applichino tutti questi cambiamenti durante un giorno non lavorativo

    secondo me sarà a partire dalla settimana seguente il 1 maggio
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #318
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,305

    Predefinito

    Comunque la storia del roaming Tim solo 2G è sempre stata la fregattura della 3.
    Con questo discorso si è creata una cattiva reputazione sulla copertura, se avesse avuto il roaming Tim anche in 3G (inizialmente non era possibile ma successivamente si poteva concordarlo) avrebbero avuto da subito una rete migliore e molti avrebbero presa magari anche solo col ragionamento "mal che vada uso la rete Tim con le tariffe di 3".
    Credo che anche questo fosse un discorso alla Novari, certo sarebbe costato dare i dati in roaming ma potevano pensare ad un opzione come per LTE.
    Comunque l'apertura del roaming su rete wind in tutte le tecnologie è un grande salto di qualità in temrine di copertura del territorio.

  9. #319
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaran Visualizza Messaggio
    Comunque la storia del roaming Tim solo 2G è sempre stata la fregattura della 3.
    Con questo discorso si è creata una cattiva reputazione sulla copertura, se avesse avuto il roaming Tim anche in 3G (inizialmente non era possibile ma successivamente si poteva concordarlo) avrebbero avuto da subito una rete migliore e molti avrebbero presa magari anche solo col ragionamento "mal che vada uso la rete Tim con le tariffe di 3".
    Credo che anche questo fosse un discorso alla Novari, certo sarebbe costato dare i dati in roaming ma potevano pensare ad un opzione come per LTE.
    Comunque l'apertura del roaming su rete wind in tutte le tecnologie è un grande salto di qualità in temrine di copertura del territorio.
    Infatti...io avrei fatto roaming 2G e 3G con TIM da subito (da quando si poteva), poi avrei cominciato a togliere quello 3G dove 3 arrivava bene e lasciare solo quello 2G...credo che avrebbero avuto molti più clienti e una nomea non così brutta...ma evidentemente o non era nei loro interessi oppure avrebbero dovuto rialzare troppo le tariffe e quindi sarebbe venuta meno quella convenienza che ha sempre contraddistinto la 3 (in termini economici).

    Ad ogni modo, per quanto sia difficile da digerire (lo ammetto), l'aumento di 3 euro sulle all in è giustificato da maggiori vantaggi, in primis il roaming totale su WIND (4G da Luglio/Agosto)

  10. #320
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Chiedo, le abilitazioni al roaming vanno fatte su ogni singola BTS?
    Cioè, non posso pensare che ogni volta che un gestore abilita o non abilita roaming (anche per un gestore estero) debba andare singolarmente su ogni impianto. Possibile che non si faccia da un "ufficio" ipotizzando un abilita alla connessione 222 88 ad esempio. Ditemi .... grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social