Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 98
Pagina 98 di 250 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #971

    Predefinito

    Hai ragione, scordavo l'Umbria... nemmeno fosse il Molise (che sappiamo bene che non esiste )

    Comunque, quelle due variazioni avevano senso, a livello geografico e di numero di LAC impattate, per i prossimi step vedo difficile altri anticipi: la Campania mi sembra troppo grande e di difficile gestione per essere aperta in anticipo, idem per la Toscana.

    Se il programma riparte dal Nord Italia, le regioni rimaste fuori al Centro e al Sud non hanno senso di essere accorpate con le accensioni previste nelle prossime due settimane.

  2. #972
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Scusate la domanda,
    ma una volta "accese" tutte le regioni cosa succederà?
    Ci sarà un'ottimizzazione a livello di aggancio della rete in caso di roaming?
    Chiedo questo perchè, come già accennato in precedenza, attualmente in alcune zone e soprattutto con alcuni apparati (vedi per esempio Samsung S7), la rete Wind viene agganciata anche quando c'è copertura H3G

    Onestamente non so quanto questo problema possa dipendere dal telefono o dalle priorità attualmente assegnata.

    Grazie,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  3. #973
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Dipendendo dal telefono e non dalla rete, la vedo difficile. In ogni caso quando la rete sarà unificata per te sara trasparente, non saprai se sei sotto copertura ex Wind o ex 3.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #974
    Partecipante Mistico L'avatar di EOSman
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    222

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Dipendendo dal telefono e non dalla rete, la vedo difficile. In ogni caso quando la rete sarà unificata per te sara trasparente, non saprai se sei sotto copertura ex Wind o ex 3.
    Dici che il problema sta proprio nel telefono?
    In effetti ora che ci penso, non posso darti torto...infatti mia moglie ha un Galaxy Note2 e quando io sono in roaming lei è tranquillamente sotto rete H3G...bella fregatura però...

    Grazie per l'informazione Marcolino!

    Ciao,
    Felice
    FeliceMonteleone
    Official MotoGP Photographer
    http://www.fmphotosport.com

  5. #975

    Predefinito

    Alta provincia di Reggio Calabria attivata wind, il mio g4 è un fulmine nel passaggio da tre a wind e da wind 3, invece rallenta un po da tim a tre...

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

  6. #976
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Trecastagni
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Confermo, Sicilia attivata!!

    - - - Aggiornato - - -

    E questa settimana quindi hanno finito? :O speriamo comincino ad attivare qualcosa del nord ora

    a me a trecastagni, provincia di catania non consente roaming su wind

  7. #977
    Partecipante Mistico L'avatar di Bigas
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    268

    Predefinito

    Sul sito del roaming nazionale tre risulta ora Sicilia come attiva. Io aspetto il prossimo step Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk


  8. #978
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Trecastagni
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ho letto, ma in realtà non è attivo, almeno qui

  9. #979
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    72

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Hai ragione, scordavo l'Umbria... nemmeno fosse il Molise (che sappiamo bene che non esiste )

    Comunque, quelle due variazioni avevano senso, a livello geografico e di numero di LAC impattate, per i prossimi step vedo difficile altri anticipi: la Campania mi sembra troppo grande e di difficile gestione per essere aperta in anticipo, idem per la Toscana.

    Se il programma riparte dal Nord Italia, le regioni rimaste fuori al Centro e al Sud non hanno senso di essere accorpate con le accensioni previste nelle prossime due settimane.
    Inoltre, io sono campano e cliente tre dal 2004 e non ho mai avuto grossi problemi, si va in roaming tim solo nelle aree rurali, la rete lte è presente quasi ovunque ed è molto veloce quindi probabilmente non c'è nemmeno tutta l'urgenza che magari c'è altrove.

  10. #980
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di shiny78
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    145

    Predefinito

    Secondo me , mettendo come priorità Wind piuttosto che 3, testeranno quali bts 3 rimangono piu' attive e quindi ( essenziali ) .. quelle da non vendere a free. Cmq percorrendo spesso Tivoli-Roma posso confermare il peggioramento della situazione.. wind appena prende male cade la linea... telefonate che aime' come immaginavo non partono ... ieri ho provato ( ero sotto 3g wind ) a fare una chiamata dove con 3 spesso iniziavo... ho dovuto provare 5 volte perchè il cell non faceva partire la chiamata......... deluso... wind 2g pure va ... ma il 3g è uno schifo qui
    Samsung S7 edge
    Cliente 3 da dicembre '04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social