Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind - Pagina 184
Pagina 184 di 250 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234 ... UltimaUltima
Risultati da 1,831 a 1,840 di 2495

Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind

  1. #1831
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    49

    Predefinito

    oggi nel mio paese hanno attivato l'LTE in roaming su Wind sulla mia scheda 3,ma mettendo la rete 3 ita in manuale poi dopo un po' mi esce un avviso sul mio Iphone 7 che dice "LA RETE CELLULARE 22299 E' ORA IN USO"e mi passa da sola in 3 perdendo LTE wind.Stanno facendo delle prove immagino.

  2. #1832
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    COMO
    Messaggi
    597

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmo7001 Visualizza Messaggio
    oggi nel mio paese hanno attivato l'LTE in roaming su Wind sulla mia scheda 3,ma mettendo la rete 3 ita in manuale poi dopo un po' mi esce un avviso sul mio Iphone 7 che dice "LA RETE CELLULARE 22299 E' ORA IN USO"e mi passa da sola in 3 perdendo LTE wind.Stanno facendo delle prove immagino.
    Che paese ? Perchè non specificare dove? Non tutti sanno di dove sei

  3. #1833
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele91 Visualizza Messaggio
    Che paese ? Perchè non specificare dove? Non tutti sanno di dove sei
    ceglie messapica prov.Brindisi.

  4. #1834
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind-img_8807.jpgnn so che fare,in manuale torna sulla rete 3 e non wind.

  5. #1835
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mimmo7001 Visualizza Messaggio
    Cambio partner roaming per sim 3: passaggio da TIM a Wind-img_8807.jpgnn so che fare,in manuale torna sulla rete 3 e non wind.
    devi purtroppo mettere l'iphone in modalità automatica, per come hanno configurato la rete ed il profilo operatore, se lo metti in manuale, funziona malissimo.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #1836

    Predefinito

    Almeno a te lo indica, a me ci torna senza dire niente...

    A quanto ho capito, senza eventuali modifiche di carrier bundle non si può fare nulla su iOS E siccome le deve far fare WindTre e andrebbero contro questa loro volontà di nascondere l'effettiva rete utilizzata, non le vedremo mai

  7. #1837
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2017
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Almeno a te lo indica, a me ci torna senza dire niente...

    A quanto ho capito, senza eventuali modifiche di carrier bundle non si può fare nulla su iOS E siccome le deve far fare WindTre e andrebbero contro questa loro volontà di nascondere l'effettiva rete utilizzata, non le vedremo mai
    devono aggiornare ios quanto prima mica si puo' stare cosi' e poi in roaming in auto a me ci mette na vita e spesso preferisce tim nonostante ci sia wind lte che spacca.

  8. #1838

    Predefinito

    Apple, anche con la beta di iOS11, non cambia questo funzionamento (probabilmente gli è utile nei mercati più grandi ed importanti). Ci vogliono delle impostazioni sovrascritte grazie ai carrier bundle, così come era avvenuto per far diventare "roaming" effettivo quello su TIM.

    Ma le impostazioni vengono richieste dal gestore ad Apple, e sono pienamente convinto che la modifica da noi auspicata non vedrà mai la luce, perché va contro alle intenzioni di WindTre, che sono quelle - evidenti - di "mascherare" il roaming su rete Wind per rendere tutto più trasparente all'utente medio, quello che magari si allarma per la novità e poi intasa i call center.

    Per cui o cambiamo smartphone o rimaniamo in questa situazione fino a quando non sarà spenta del tutto la rete 222 99

  9. #1839

    Predefinito

    P.S. Ah, dimenticavo, un'alternativa al cambio di smartphone esiste: basta migrare ad altro gestore

  10. #1840
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    47

    Predefinito

    A Viareggio 4G wind non ancora attivo mentre a Capannori (20 km da viareggio) sì.. sapete se ci sono delle date di apertura specifiche?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social