All Inclusive Pre a 19€ e MNP rifiutata: ne pago 39?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

All Inclusive Pre a 19€ e MNP rifiutata: ne pago 39?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Angry All Inclusive Pre a 19€ e MNP rifiutata: ne pago 39?

    Mio fratello ha fatto una portabilità da TIM a WIND passando alla nuova All Inclusive King da 19euro/mese su SIM di nuova attivazione.

    Purtroppo la MNP è stata rifiutata per problemi di anagrafica (penso abbia sbagliato il negoziante a trascrivere il codice della SIM) e - quindi - pare che WIND per il primo mese addebiti 39 euro/mese.

    Sul sito internet effettivamente si dice questo, ma le note non sono chiare e se sia costretto a pagare i 39 euro/mese solo chi ha effettuato portabilità su una SIM già esistente (si veda la nota sulla pagina: http://www.wind.it/it/privati/offert...rov=box_lancio)

    Addebitare i 39euro a mio fratello mi parrebbe assurdo perchè:
    1. a tutte le SIM di nuova attivazione si applica il prezzo di 19euro (link: http://www.wind.it/it/promo/pagina34...rov=box_lancio);
    2. la mancata evasione della MNP non dipende dal cliente.

    Avete esperienza a riguardo? Sapete se effettivamente addebitano i 39 euro?

    Nel caso, cosa è meglio fare: contattare il call center o bisogna aprire un contenzioso?

    Grazie mille
    Ultima modifica di veditu; 21/04/2013 alle 15:22
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    secondo me in automatico vanno i 39, ma

    1. è probabile che il 155 risolva la questione cmq
    2. se non la risolve puoi provare il contenzioso (che cmq non puoi aprire senza fare reclamo )

  3. #3

    Predefinito

    Personalmente ritengo assurdo che possa effettivamente decadere la promozione, proprio in virtù del fatto che viene attivata anche semplicemente per le nuove attivazioni. Non ho esperienza diretta, ma credo che se l'attivazione della promozione è già stata fatta e ti sono stati scalati 19 euro, rimarrà per i prossimi 4 anni e 13 mesi attiva la versione scontata.

    Poi tecnicamente dipende anche da cosa ha fatto il rivenditore: se ha attivato prima la SIM, contestualmente richiedendo la promozione "nuove attivazioni", allora la MNP diventa del tutto ininfluente

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    risolto con il 155.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    come? Rimborsano?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #6
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    hanno accreditato i 20 euro di differenza
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social