|
|||||||
| Wind Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda Wind, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Questa settimana ho provato diverse volte, in giorni differenti, a ricaricare la mia sim Wind tramite il sito 155.it area clienti. Risultato: il sito non "riconosce" e, conseguentemente, non accetta la Postepay. Io seleziono quella che ritengo esserel 'unica scelta possibile per la Postepay ( VISA-MASTERCARD altre banche ) ma con lo stesso risultato: niente ricarica. Ma com'e' possibile ? All' inizio di marzo avevo fatto tranquillamente la ricarica on line sul sito 155 usando, senza problemi, la Postepay: che cos' è cambiato nel giro di meno di un mese ?
Tre SupertuaPiù 2007 ALTRE: Tre Super3 2007-Vodafone Vodafone Simply - Tim Flash Tim - Wind Wind9 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale. ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
io ho fatto una ricarica da 10 euro proprio ieri sera, sempre con una visa electron, ma non postepay, e, pur avendo il sistema accettato il pagamento, ancora oggi la ricarica non è arrivata
un mese fa la ricarica era stata immediata boh...
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
il sito wind non riconosce la mia VISA (non electron)
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() Data registrazione: 04-05-2005
|
proprio ieri ho effettuato una ricarica da 5 euro su shop.wind.it e ho pagato con postepay. è arrivata subito..
principale: WIND|SILVER12:noi wind sms+pieno sms secondaria: TRE|SUPERtua08: GD3 o.a + CeVgUa + Naviga 3 7gg + Ricaricati Con 3 + opz.Skypephone terziaria: VODAFONE|VodafoneInfinity: Bonus80 6 mesi + Platinum + Eurobonus |
|
|
|