|
|||||||
| Wind Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda Wind, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 23-06-2005
|
fonte: Windgroup - Media- Sala Stampa- Comunicati
breve sunto:
che dire? conferma un trend positivo Wind... sembra che almeno per ora la gestione dell'egiziano possa dirsi buona, sia dal punto di vista economico per la società che dal punto di vista di noi clienti che, passato il trauma rimodulazioni, ora credo possiamo essere solo felici di come wind si sta muovendo...
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Ambasciatore ONU
![]() Data registrazione: 22-01-2004
|
buoni risultati, ma io ho da muovere qualche critica
![]() - da cliente affari (gennaio '08) ho trovato un progressivo peggioramento del 1928 - la gestione della rete è farlocca (non come configurazione quello si sa ), ma come tempistica di risoluzione dei problemi riscontrati ![]() - se non iniziano ad utilizzare massivamente le frequenza EGSM ci saranno sempre problemi di congestione ![]() Cmq ricordiamo che il miglioramento dei conti, oltre che per la spesa cliente, è dettato dalla drastica riduzione del costo del lavoro dei dipendenti ![]() Speriamo che grazie a questi margini positivi l'egiziano si decida ad investire una parte sulla rete.... Winston che dici?
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
|
Citazione:
ma perchè tu hai un blog?
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
|
si, pure io vedo la copertura EDGE sempre più estesa... non parlo per quella UMTS perchè da me sono già sotto umts di wind...
ieri mattina sono riuscito persino a navigare senza alcun problema (in edge) con operamini in tutto il tragitto tra cologno nord e cimiano in metro (milano - m2), in passato era una cosa impossibile perchè continuava a chiudersi la sessione.
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 14-09-2004
|
Citazione:
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Partecipante Leggendario
![]() |
Citazione:
![]()
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|