Torna indietro   Mondo3.com - Telefonia mobile 3G in Italia - Forum > Gli altri operatori telefonici italiani e stranieri > Wind

Wind Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda Wind, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-05-2008, 09.48.50   #1 (permalink)
Partecipante Logorroico

L'avatar di op.lock

Predefinito Wind: risultati 1° trimestre 2008

fonte: Windgroup - Media- Sala Stampa- Comunicati

breve sunto:

• base clienti a 15,9 milioni, in crescita del 4,7% rispetto al primo trimestre 2007
  • L’ARPU nel primo trimestre 2008 si attesta a 18,3 euro, sostanzialmente in linea con quanto registrato nel primo trimestre dell’anno precedente
  • Il traffico voce risulta in forte crescita rispetto all’anno precedente raggiungendo 7,7 miliardi di minuti, con un incremento del 11,3% rispetto al primo trimestre 2007, mentre gli SMS scambiati nel primo trimestre dell’anno ammontano a 3,2 miliardi, in crescita del 171% rispetto al corrispondente periodo dell’anno precedente.
  • Ricavi totali a 1.300 milioni di euro, in crescita del 4,4% rispetto al primo trimestre 2007
  • Risultato Netto pari a 39,6 milioni di euro, rispetto a 6,6 milioni di euro registrati nel primo trimestre 2007

che dire? conferma un trend positivo Wind... sembra che almeno per ora la gestione dell'egiziano possa dirsi buona, sia dal punto di vista economico per la società che dal punto di vista di noi clienti che, passato il trauma rimodulazioni, ora credo possiamo essere solo felici di come wind si sta muovendo...

op.lock non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2008, 10.12.12   #2 (permalink)
Mondo3 Staff

Predefinito

Sperando che non si continui a spezzettare l'azienda...
Vecchio 23-05-2008, 14.24.24   #3 (permalink)
Ambasciatore ONU

L'avatar di FabiO.

Predefinito

buoni risultati, ma io ho da muovere qualche critica
- da cliente affari (gennaio '08) ho trovato un progressivo peggioramento del 1928
- la gestione della rete è farlocca (non come configurazione quello si sa ), ma come tempistica di risoluzione dei problemi riscontrati
- se non iniziano ad utilizzare massivamente le frequenza EGSM ci saranno sempre problemi di congestione

Cmq ricordiamo che il miglioramento dei conti, oltre che per la spesa cliente, è dettato dalla drastica riduzione del costo del lavoro dei dipendenti
Speriamo che grazie a questi margini positivi l'egiziano si decida ad investire una parte sulla rete....
Winston che dici?

FabiO. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-2008, 15.58.46   #4 (permalink)
Il Sire

L'avatar di AndreA

Invia un messaggio via Yahoo a AndreA
Predefinito

cavolo, il regolamento ha fatto sì che op.lock si fosse perso che sul mio blog era già apparso - grazie al jetlag - su un noto blog facente capo al mio nome&cognome
Vecchio 23-05-2008, 16.21.37   #5 (permalink)
Partecipante Logorroico

L'avatar di op.lock

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da AndreA Visualizza messaggio
cavolo, il regolamento ha fatto sì che op.lock si fosse perso che sul mio blog era già apparso - grazie al jetlag - su un noto blog facente capo al mio nome&cognome
eheh veramente ieri la notizia mi era sfuggita (ho fatto caso dopo che era già stata postata su windworld), stavo girovagando sul sito istituzionale di wind ed ho pensato di citarlo come fonte visto che a tutti gli effetti è stata quella la mia fonte...

ma perchè tu hai un blog?

Vecchio 23-05-2008, 18.43.28   #6 (permalink)
Il Sire

L'avatar di AndreA

Invia un messaggio via Yahoo a AndreA
Predefinito

no, l'ho chiuso ma presto lo riapro più bello di prima

Tornando IT, in barba a quel che leggo, vedo sempre più EDGE e soprattutto UMTS in provincia
Vecchio 24-05-2008, 09.32.33   #7 (permalink)
Partecipante Logorroico

L'avatar di op.lock

Predefinito

si, pure io vedo la copertura EDGE sempre più estesa... non parlo per quella UMTS perchè da me sono già sotto umts di wind...

ieri mattina sono riuscito persino a navigare senza alcun problema (in edge) con operamini in tutto il tragitto tra cologno nord e cimiano in metro (milano - m2), in passato era una cosa impossibile perchè continuava a chiudersi la sessione.

Vecchio 24-05-2008, 18.28.44   #8 (permalink)
Partecipante Logorroico

L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FabiO. Visualizza messaggio
buoni risultati, ma io ho da muovere qualche critica
- da cliente affari (gennaio '08) ho trovato un progressivo peggioramento del 1928
- la gestione della rete è farlocca (non come configurazione quello si sa ), ma come tempistica di risoluzione dei problemi riscontrati
- se non iniziano ad utilizzare massivamente le frequenza EGSM ci saranno sempre problemi di congestione

Cmq ricordiamo che il miglioramento dei conti, oltre che per la spesa cliente, è dettato dalla drastica riduzione del costo del lavoro dei dipendenti
Speriamo che grazie a questi margini positivi l'egiziano si decida ad investire una parte sulla rete....
Winston che dici?
Che bisognerebbe spiegare a Sawiris che significa "investire nella rete"... non vorrei vederlo che cerca di tirare giù le bts col SUV...

They say it's the last song / they don't know us, you see
It's only the last song / if we let it be
Winston Smith non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-05-2008, 18.56.00   #9 (permalink)
Partecipante Leggendario

L'avatar di veditu

Invia un messaggio via MSN a veditu Manda un messaggio tramite Skype™ a veditu
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Winston Smith Visualizza messaggio
Che bisognerebbe spiegare a Sawiris che significa "investire nella rete"... non vorrei vederlo che cerca di tirare giù le bts col SUV...

veditu non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione