|
|||||||
| Wind Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda Wind, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 23-06-2005
|
riporto da WindWorld:
Citazione:
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Mondo3 Staff
![]() Data registrazione: 21-11-2004
|
Uff...e io che speravo in una Noi Italy Big...sono il solo in tutta Italia ad avere l'esigenza di dover chiamare abbastanza anche 1-2 numeri fissi?
Speriamo nelle promo dati... La altre sono sempre le solite cose (non che la concorrenza innovi, eh, anche loro sempre le stesse cose)... Grazie per la segnalazione.
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 23-06-2005
|
sul forum si parlava (ma con fonte altro forum) che ci potrebbe appunto essere una limitazione agli sms vs h3g... però nulla di confermato... del resto però i dettagli per ora non li ha pubblicati windworld, sono solo anticipazioni... finchè non vedo ciò che dice windworld non credo a niente!
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() Data registrazione: 14-09-2004
|
Beh, in effetti fino ad ora PARE che la messaggi free sarà in tutto e per tutto uguale a quella dell'anno scorso (che non ha fatto fallire Wind, nonostante sia stata attivabile per 7 mesi
)tutto fa pensare che sarà ancora così... quindi senza limitazioni, stesso costo, stesso numero di sms/mms... salvo smentite, sempre possibili
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Mondo3 Staff
|
Citazione:
Dici che arriveranno mai promo per noi in tal senso? (Magari una Noi Italy Big, che a questo punto è l'unica che manca tra le offerte Noi...)
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Mondo3 Staff
|
Citazione:
|
|