Torna indietro   Mondo3.com - Telefonia mobile 3G in Italia - Forum > Gli altri operatori telefonici italiani e stranieri > Wind

Wind Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda Wind, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS.
(non sono ammesse inserzioni di compravendita e pubblicità a siti concorrenti)

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-05-2008, 14.06.30   #1 (permalink)
Partecipante SUPER-BIG!

L'avatar di armada4

Wink Nuova Easy Roaming

Spero che qualcuno mi aiuti. Devo a fine mese partire x L'Egitto e ho sentito dire che questa nuova tariffa è indicata proprio x chiamare dall'estero verso l'italia.
Chi di voi mi puo' delucidare in merito?
Grazie
armada4 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2008, 15.31.54   #2 (permalink)
Partecipante Logorroico

L'avatar di himpero

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da armada4 Visualizza messaggio
Spero che qualcuno mi aiuti. Devo a fine mese partire x L'Egitto e ho sentito dire che questa nuova tariffa è indicata proprio x chiamare dall'estero verso l'italia.
Chi di voi mi puo' delucidare in merito?
Grazie
Ma a fine mese di giugno? Perchè la nuova opzione parte dal 9 giugno.

Comunque se parti prima ti conviene attivare questa:

Se hai una carta ricaricabile Wind e hai deciso di recarti all’estero attiva la promozione Wind 10 Roaming, entro l' 8 giugno 2008, e chiami dall’estero tutti i numeri, fissi e mobili, d’Italia a soli 10 eurocent dopo il primo minuto di conversazione.

X le chiamate dall'Egitto, il primo minuto ti costa 3 euro.

La Wind 10 Roaming, costa 5 euro!

Wind Ricorda
L’opzione consente di chiamare dai Paesi, con cui Wind ha stipulato accordi con gli operatori locali, tutti i numeri di telefono italiani, fissi e mobili, per 30 giorni, alle seguenti condizioni: il primo scatto è tariffato secondo la tariffa prevista dal listino roaming, i successivi hanno un costo di 10 eurocent.
La promozione non è disponibile nei seguenti paesi: Cuba, Rep. Dominicana, Iraq e Kosovo.
L’opzione si applica esclusivamente alle chiamate effettuate in romaing *124*. Esempio: per chiamare il numero 3291010101 in modalità Roaming *124* digita: *124*+393291010101# invio. Wind effettuerà la richiamata e ti metterà in collegamento con il numero desiderato.
Tutti gli scatti hanno una durata di 60 secondi.
Le tariffe sono espresse IVA inclusa ove dovuta.
himpero non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2008, 15.42.32   #3 (permalink)
Partecipante Logorroico

L'avatar di himpero

Predefinito

Comunque ecco quella dal 9 giugno:

Il lancio della nuova Eurotariffa sarà accompagnato dalla promozione “Easy Roaming”, che consentirà, per soli 5 euro, di telefonare e ricevere chiamate a 15 centesimi dopo il primo minuto di conversazione, per 30 giorni. La promozione sarà valida in tutto il mondo, ad eccezione di Cuba.
Bisogna controllare sempre il costo del primo minuto, che credo che resterà di 3 euro.
himpero non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-05-2008, 16.02.18   #4 (permalink)
Partecipante SUPER-BIG!

L'avatar di armada4

Question

Citazione:
Originalmente inviato da himpero Visualizza messaggio
Ma a fine mese di giugno? Perchè la nuova opzione parte dal 9 giugno.

Comunque se parti prima ti conviene attivare questa:

Se hai una carta ricaricabile Wind e hai deciso di recarti all’estero attiva la promozione Wind 10 Roaming, entro l' 8 giugno 2008, e chiami dall’estero tutti i numeri, fissi e mobili, d’Italia a soli 10 eurocent dopo il primo minuto di conversazione.

X le chiamate dall'Egitto, il primo minuto ti costa 3 euro.

La Wind 10 Roaming, costa 5 euro!

Wind Ricorda
L’opzione consente di chiamare dai Paesi, con cui Wind ha stipulato accordi con gli operatori locali, tutti i numeri di telefono italiani, fissi e mobili, per 30 giorni, alle seguenti condizioni: il primo scatto è tariffato secondo la tariffa prevista dal listino roaming, i successivi hanno un costo di 10 eurocent.
La promozione non è disponibile nei seguenti paesi: Cuba, Rep. Dominicana, Iraq e Kosovo.
L’opzione si applica esclusivamente alle chiamate effettuate in romaing *124*. Esempio: per chiamare il numero 3291010101 in modalità Roaming *124* digita: *124*+393291010101# invio. Wind effettuerà la richiamata e ti metterà in collegamento con il numero desiderato.
Tutti gli scatti hanno una durata di 60 secondi.
Le tariffe sono espresse IVA inclusa ove dovuta.
La mia partenza è x ilo 29 Giugno e quindi prenderei in esame la nuona offerta che a quanto pare dovrebbe essere migliore della precedente.
Ma ancora non ho capito bene in che consiste.
Vecchio 30-05-2008, 16.09.07   #5 (permalink)
Partecipante SUPER-BIG!

L'avatar di armada4

Smile

Grazie Himpero.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione