|
|||||||
| Wind Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda Wind, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
Proprio così. Se non sbaglio il samsung sgh z720 permetta una connessione hsdpa, ma quando mi collego con il WEC, come tipo di rete mi dice semplicemente 3G e la velocita è quella di un umts normale ma mi hanno assicurato ke nella mia zona (Reggio Calabria) si raggiunge la velocità di 3,6 mbps. Sono io l'unico cor***o ke non riesce a permettersi una velocita decente? Qualcuno mi aiuti x favore...
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A 333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent] 340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]+You&MeSL 340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi 329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
beh... Io me la canto, me la suono e me la ballo...
Nessuno ha risposto, ma credo di aver in qualke modo capito cosa non andava, semplicemente NON ESISTE hsdpa in tutta la zona di reggio calabria... ![]() Non so se devo vergognarmi di più io ke ci speravo o la wind ke fino ad ora non ha provveduto in merito...
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A 333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent] 340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]+You&MeSL 340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi 329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore |
|
|
|