|
|||||||
| Wind Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda Wind, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
ma nessuno ne parla?
non mi sembra male confrontata con tim tutto compreso 30 o l'omologo di vodafone...
Aut. Imm. opz. EB su 380 (principale) + fisso RM (ex T.I.); Vodafone Friends su 347; Vodafone Infinity su 335; Tutto3 con Super 7 su 338; Wind12 su 328 (con windnight, pieno wind, pieno sms e Mega15000) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Onnipresente
![]() |
è un ottimo piano, meglio di quelli proposta da TIM (quella di Vodafone è 'na schifezza).
se ne è parlato su windworld quando è uscita... attenzione però... sono 30 euro + TCG = 35 e spiccioliTIM ti offre la sua tuttocompreso a 30euro senza TCG (versione per ricaricabili) oppure 30euro + rimborso TCG (versione abbonamento) TIM Tutto Compreso 30 - 250 minuti di chiamate - 100 SMS o MMS - 1 GB di traffico Internet (apn wap.tim.it)
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
Citazione:
- 350 minuti di chiamate - 100 sms - 2 GB di traffico internet e wap i 100 minuti in più fanno una bella differenza imho per non parlare del Giga in più utilizzabile in qualsiasi modo...
Aut. Imm. opz. EB su 380 (principale) + fisso RM (ex T.I.); Vodafone Friends su 347; Vodafone Infinity su 335; Tutto3 con Super 7 su 338; Wind12 su 328 (con windnight, pieno wind, pieno sms e Mega15000) |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() |
questo piano di wind è fantastico anche x internet..
io ci sto pensando seriamente ma mi preoccupa la duranta minima contrattuale di 24mesi
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Partecipante SUPER-BIG!
![]() |
Citazione:
Wind Ricorda Al termine di ciascun bimestre il traffico gratuito non utilizzato scade improrogabilmente. Al superamento delle soglie di traffico incluso nell’offerta le tariffe sono: 18 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo per le chiamate voce nazionali, 15 centesimi per gli SMS, 30 centesimi per gli MMS verso i telefonini Wind, 60 centesimi per gli MMS verso i telefonini degli altri operatori, 48 centesimi al minuto per le videochiamate verso Wind, 96 centesimi al minuto per le videochiamate verso altri operatori. Per il traffico dati Internet/Wap/i-mode™ vengono applicate le tariffe previste dal listino a consumo standard o dall’offerta Mega a tempo o volume prescelta. All inclusive ha una durata contrattuale di 24 mesi. non mi sembra si faccia riferimento al comodato per il vincolo... per me il vincolo c'è a prescindere dal comodato
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
![]() |
...salvo "costi sostenuti dall'operatore"
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
![]() |
dove hai trovato tale somma?
200euro sono davvero troppi... chiaramente sarebbero da impugnare davanti all'AGCOM.
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
![]() |
Se non sottoscrivete l'offerta telefono incluso la pensare per risoluzione anticipata è di ZERO euro.
![]() fonte: WIND
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Autorità Garante M3
![]() Data registrazione: 29-01-2007
|
Citazione:
![]() Allungano il brodo come non mai e fanno di tutto per far perdere la pazienza a chi ha subìto un torto evidente! Ottimo! Doveva essere appunto così, non possono esserci costi sostenuti se si deve dismettere solamente la sim. |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Il Sire
![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) | |
|
![]() |
Citazione:
- 1 GB di traffico internet e wap
|
|
|
|
|