|
|||||||
| Wind Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda Wind, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 29-06-2007
|
Ho effettuato MNP (dopo 2 anni e mezzo di bonus80 e ricaricami la Voda si è stufata di chiamarmi per retention) verso Wind e ora ho, credo per 6 mesi, il raddoppio delle ricariche.
Come funziona con questo operatore? E' bonus? Ha scadenza? Quando viene erogato? Grazie
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
Aggiungerei ke la ricarica gratuita viene erogata 30 giorni dopo, quindi ricarichi x esempio oggi 30 giugno di 20€, tra il 30 e il 31 luglio riceverai 20€ di ricarica omaggio da utilizzare come meglio credi.
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3 333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent] 340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent] 340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi 329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 29-06-2007
|
Citazione:
![]() Grazie a tutti per le risposte...
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
funziona così anche con la MNVO di A-Mobile se faccio una MNP?
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 con CeVGuA, GD3OA e Opzione SkypePhone Nokia e61: H3g T3 S7 con Naviga3 in selling, Raddoppio Ricarica e Opzione SkypePhone H-King ZTC ZT288: Voda Personal Sera e TIMtribù Old Nokia 3220: H3g S7 ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 e UnoMobile Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto, A-Mobile e ICQ Sim |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Partecipante Mistico
![]() |
Mmm...
![]() Questo non te lo so dire, nn avendo una sim amobile nn posso parlare della mia esperienza diretta... ![]() Sorry
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3 333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent] 340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent] 340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi 329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Magico
![]() |
Riprendo questo vecchio post perchè avrei bisogno di un'informazione...
Ho appena fatto mnp da 3 a wind, la portabilità è avvenuta e stamattina mi sono arrivati gli sms di attivazione delle opzioni. Arriva un sms anche per il raddoppio? Perchè su quello non è arrivato niente e dovrei ricaricare per attivare la free sms... Grazie.
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Partecipante Scassamarroni
![]() Data registrazione: 16-04-2003
|
Citazione:
Hai guardato, cmq, su www.155.it? |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() |
Citazione:
Mnp tre>wind, il numero è passato con successo il 29/10, ricarico di 10€ il 31 e oggi ke è 2/12 non è arrivato niente!!! Sul sito mi dicono ke le ricariche arrivano antro la fine del mese successivo alla ricarica, mentre l'operatrice del 155 mi dice ke il mese di riferimento è quello a partire dalla ricezione del messaggio dell'avvenuta attivazione della promo. Cosa devo fare/pensare/sperare???
|
|
|
|