|
|||||||
| Wind Vieni qui per discutere su tutto quanto riguarda Wind, con un occhio di riguardo per l'offerta UMTS.
(non sono ammesse inserzioni di compravendita e pubblicità a siti concorrenti) |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Partecipante Onnipresente
![]() |
Questa bellissima macchinetta firmata HUAWEI:
Wind - Privati - Telefoni - Internet Wireless Box HUAWEI E960 HSDPA WiFi
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Se ne era già parlato qui:
Router 3??
|
|
|
#3 (permalink) |
|
![]() |
mi era sfuggita!
cmq è davvero un bel giocattolino.
A volte ho l'impressione che le persone confondano le sim per tessere di partito. la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
![]() |
ma il plug per il telefono fisso consentirà di utilizzare un telefono fisso veicolando le telefonate sulla rete del gestore mobile?
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Anche la 3 lo ha, ma solo per il business?
OT: Io voglio la 3 anche sul fisso. Davvero è la compagnia che innova di più di tutte. Secondo me sul fisso farebbe faville, anche perché quello della banda larga è l'unico segmento delle telecomunicazioni che cresce a ritmo sostenuto.
|
|
|
#6 (permalink) |
|
![]() |
questo è vero, ma ha il grosso neo della copertura solo 3G.
se l'utilizzo è business del tipo arrivo in un hotel e mi collego a internet non è il massimo non essere sicuri della copertura.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Partecipante Grafomane
![]() Data registrazione: 08-11-2004
|
diciamo che la copertura del Fisso H3g la sta facendo con Fastweb.. o forse FW fa la copertura Mobile
cmq io aspetto una offerta di FW in stile Vodafone (essendo già utente con una FW Easy) ![]()
HTC P3600 (Trinity): H3g ST+ 2007 (393) con CeVGuA + GD3OA Nokia 6680: H3g Tutto3 S7 (328) con RC3 (forse !? )H-King ZTC ZT288: A-Mobile (393) e TIMtribù Old (340) Nokia 3220: UnoMobile (3773) ** LG 8120 (DualSIM): H3g Zero3 (328) e ICQ Sim Altri Cellulari: NEC 338, NEC e313 ** Altre SIM: Voda Autoricaricabile NoScatto e Voda Personal Sera |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Io davvero comprerei fastweb e andrei giù di convergenza. E' incredibile come wind che ha sia fisso che mobile si stia facendo fregare da Vodafone ma soprattutto da Fastweb che ha solo il fisso.
Io penso che in wind stiano facendo di tutto per farsi del male.
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Partecipante Mistico
![]() Data registrazione: 26-06-2007
|
Citazione:
nel primo caso la prendo subito !!!!!
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
![]() |
credo sia unlocked.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Partecipante Logorroico
![]() |
Ho provato per un mese la mega100 ore di wind in hsdpa in pieno Milano, dove viene pubblicizzata a tutto spiano con cartelloni giganti che dicono "viaggia a 7,2 mega".
Ebbene, inserita con un motorola v3xx (hsdpa 3.6 mega) non scaricavo a più di 100 kb/s, contro i 350 kb/s (dunque quasi 3,6 mega di banda pieni pieni) che raggiungo con 3 e con vodafone, con lo stesso telefono e nella stessa zona. E meno male che almeno la wind non è nattata. Ma la qualità è pessima, e la sera era quasi impossibile riuscire a connettersi. |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
![]() |
in Milano centro ho sperimentato anche TIM e H3G.
risultati simili.
|
|
|
|