![]() | news chi siamo redazione forum | ||||||||
| |||||||||
![]() | ![]() |
| ||||||
| Wind Tutte le discussioni inerenti ai servizi commerciali, alle tariffe e alle promozioni di Wind Italia |
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 |
| Il grande Dittatore ![]() Data registrazione: 16-04-2003 Residenza: Genova & Sarzana
| Ovviamente su WindWorld: Canvass Wind 7 Febbraio 2010 | Telefonia Mobile / Wind | WindWorld
__________________ Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, anche se non lo aggiorna quasi mai! |
| | |
| | #2 |
| Partecipante Mistico ![]() Data registrazione: 28-08-2009
| il cambio piano verso super senza scatto me lo aspettavo gratis invece e' a 3,5€...meglio che niente |
| | |
| | #3 |
| Il Sire ![]() | interessanti alcune opzioni, mi mancherà la NoiWind SMS |
| | |
| | #4 |
| Il grande Dittatore ![]() Data registrazione: 16-04-2003 Residenza: Genova & Sarzana
| Beh basta tenertela, per non fartela mancare! Io per ora me la terrò, ma dopo che ieri mi ha fatto buttar via 60 cent per due MMS arrivati illeggibili mi stanno già girando!
__________________ Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, anche se non lo aggiorna quasi mai! |
| | |
| | #5 |
| Il Sire ![]() | E chi l'abbandona? ![]() Tra l'altro mi tengo anche la Mega 1500, sempre che la storia del VOIP etc etc non si propaghi a macchia d'olio ![]() Wind blocca il VOIP nell'opzione "Internet No Stop" | La voce impertinente delle TLC |
| | |
| | #6 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 22-05-2006
| Che buffonata! I piani all inclusive dicono che hanno internet illimitato, ma invece hanno SOLO 1GB a velocità piena! Mentre noi con 3 power abbiamo 10GB al mese con velocità piena cosa ben diversa (oltre ad avere una rete ben diversa dove c'è)! Secondo me le nuove all inclusive di wind sono un fiasco ed una presa in giro!!! ATTENZIONE ALL'INGANNO LE SOGLIE SONO BIMESTRALI NON MESNILI COME FANNO TUTTI GLI OPERATORI! Buffoni! |
| | |
| | #7 | |
| Citazione:
vediamo di moderare i termini. Se non ti piacciono le offerte di Wind sei liberissimo di non usufruirne. Altri le possono anche trovare convenienti.
__________________ Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello! -- Visita il travelblog di Effendi, anche se non lo aggiorna quasi mai! | |
| | |
| | #8 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 25-04-2009
| senza polemiche: dal sito non riesco a capire, se con all inclusive smart ho 250 o 500 minuti a bimestre? perche' l'unica cosa che e' specificata "al mese" e' il prezzo di 25€ |
| | |
| | #9 | |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 22-05-2006
| Citazione:
I secondo luogo dire che hai internet illimitato quando dopo 1 gb la navigazione si declassa in tal modo da non poter vedere neanche un filmato su youtube, mi sembra anche qui una grandissima scorrettezza e quindi una buffonata! Poi pagare 75€ al mese di all inclusive per avere 1 gb mi sembra veramente ridicolo, quando la 3 per la stessa cifra zero8 offre 20gb a velocità piena! Alla wind piace prendere in giro i suoi utenti? E non mi venire a dire che la dicitura internet illimitato è corretta! Non è un fatto che le offerte wind mi piacciano o meno è un fatto di trasparenza e inganno, le tariffe vodafone fanno vermente schifo, ma almeno si cerca di esporle al pubblico senza "gabole" vedi internet illimitato! | |
| | |
| | #10 | ||
| Il Sire ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
Comunque anche tagliando la testa al toro, a) esiste il numero verde Antitrust e b) 9 euro per 1GB è un miglioramente rispetto agli 8 per 450MB | ||
| | |
| | #11 |
| Le soglie indicate sono mensili, così come il canone. Poi il traffico è calcolato a bimestre, così come succede anche con Vodafone e TIM, se non erro, è solo 3 che fa diversamente (e non è un pregio). Quindi a bimestre sono 500 minuti, tanto per intenderci. Per quanto riguarda il traffico dati, è illimitato, che ti piaccia o meno. Tu puoi anche superare il giga e continuare a stare collegato, non pagherai un cent di più. Certo andrà piano. Posso essere d'accordo che non sia il massimo di trasparenza (m'immagino già le pubblicità in TV), però sul sito è scritto tutto in modo inequivocabile. 3 ha sicuramente offerte interessanti, probabilmente migliori, ma purtroppo se non si ha copertura diretta (il che succede piuttosto spesso, rispetto a Wind) vengono pesantemente limitate. Quindi le offerte Wind possono alla fine risultare più usufruibili, se non più convenienti.
| | |
| | #12 |
| Partecipante SUPER-BIG! ![]() Data registrazione: 25-04-2009
| grazie della specificazione. in passato ho gia' guardato queste tariffe e non ho mai capito quanti minuti davano effettivamente. essendo calcolate a bimestre sono meglio (o piu' liberamente) sfruttabili rispetto alle soglie settimanali di tre. |
| | |
| | #13 |
| Partecipante Mistico ![]() | Quest'offerta nuova di Wind non mi sembra male, tutto sommato. Le soglie bimestrali lasciano una bella libertà, poi comunque non è così difficile controllarle, anche dal sito, anche se con un pò di ritardo, si riesce a capire abbastanza bene quanto si è consumato. Anche il tanto discusso traffico internet "illimitato" non mi sembra poi tanto una presa per i fondelli...in fondo è stato concepito soprattutto per navigare dal telefonino, e fare 1GB da lì ce ne vuole, dopo diminuiscono la velocità, ma comunque almeno dal display del cellulare si può navigare sempre. Ho una 3 Power e lo so che 3 offre di più, ma rispetto all'offerta di Tim e Vodafone, credo che quest'all inclusive non sia male...
__________________ Sim principale Tre 380 3Power Wind 329 All Inclusive Smart Tiscali Mobile 366 +44 Sim4Travel; +372 Travelsim |
| | |
| | #14 |
| Partecipante Semplice ![]() Data registrazione: 18-05-2009
| A me piace l'All Inclusive Smart; aggiungendo la noi tutti (da 9E) per abbonamento mi ritrovo, con 34E/mese: 370 Min+ 250 SMS+ no limits verso un numero wind+ navigazione. Alla fine il costo è pari alla vecchia all inclusive + tassa di concessione, però hanno aggiunto gli SMS ed il numero senza limiti! |
| | |
| | #15 |
| Partecipante Super ![]() Data registrazione: 30-12-2009
| interessante Internet Non Stop alla fine per 9€ al mese hai un internet senza limiti di ore e dati e per i smartphone che non devono scaricarsi filmati da gb alla volta lo trovo l unica soluzione per i cellulari sempre connessi a internet però sarebbe interessante sapere quel primo gb al mese a quanto si scarica |
| | |
| | #16 | |
| Il Sire ![]() | Citazione:
![]() Abbonati Wind, ci siete? | |
| | |
| | #17 |
| Il Sire ![]() | |
| | |
| | #18 |
| Partecipante DOC ![]() Data registrazione: 13-02-2010
| Per me una volta wind era un operatore super-economico se si telefonava poco... Adesso ci sono buone offerte ma per averne vantaggio si deve "saturarle"... Io per esempio avevo noi wind e mega1500 , pagavo quindi 13 euro/mese di offerte, ma a volte poi le sotto-sfruttavo, chiamavo molti wind ma sugli altri avevo una tariffa vecchia che mi spennava, se la cambiavo dovevo riattivare tutte le opzioni, eccetera... Adesso, se non ci saranno sorprese, con 3 ho una spesa molto minore per chiamate e sms verso tutti senza star lì a pensare che operatore sto chiamando, e inoltre per internet me la cavo con 5 euro... Quindi spese fisse nettamente minori, penso sia più adatto all'uso del tel che faccio io. Se invece ci saranno sorprese, tornando a wind c'è il raddoppio delle ricariche eheheh :-) |
| | |
| | #19 |
| Partecipante Leggendario ![]() | Ottimo posizionamento di WIND. In questo momento ci si può davvero cucire un piano "su misura".
__________________ - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne) la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato. |
| | |
| | #20 |
| Niubbino ![]() Data registrazione: 11-03-2010
| dunque è un 1GB al mese.. se raggiunto, la velocità di connessione sarà ridotta fino a un massimo di 32 Kbps... e con 32kbps ci impieghi 5 minuti solo per aprire una pagina.. Ma dai!!! Era troppo bello per essere vero.. Comunque 25 al mese è un buon prezzo.. Anche perchè è senza tassa x ben 2 anni! |
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |
![]() | ![]() |