Tariffazione (nuova) a scatti e problemi con Wind
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Tariffazione (nuova) a scatti e problemi con Wind

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Thumbs down Tariffazione (nuova) a scatti e problemi con Wind

    Da questa settimana abbiamo la tariffazione a scatti per internet mobile by Wind

    Ok, conscio dei 50 ct per un quarto d'ora come cosa troppo cara ho deciso - visto che talvolta uso Wind per navigare - di attivare la Internet No Stop Day: 1 euro al giorno, solo nei giorni in cui mi connetto.

    Peccato che secondo i sistemi mi stia connettendo tutti i giorni: giovedì, venerdì, sabato e... perfino oggi. Che male c'è oggi?

    Che già giovedì, venerdì e sabato le connessioni venivano da un telefono SENZA alcun APN IMPOSTATO (un 5800 senza connessione alla rete dopo l'addebito di giovedì')... ma stamani è in un vecchio Nokia senza connettività. Altro euro pagato...


    Al 155 sono stato deriso ("vediamo gli IMEI" mi dicevano... eh appunto, allora guardi i telefoni tipo quello di stamani era la mia risposta), oltre a segare il servizio GPRS (si può ancora farlo, almeno spero) quanto mi dovrei arrabbiare da 1 a 10?

    (PS: solo questa settimana è costato 4 euro...)

  2. #2

    Predefinito

    Ciao Andrea, potresti inviarci i tuoi dati personali (e un recapito telefonico a cui contattarti) all'indirizzo mail communitymanagerwind <@> libero.it in modo da poter attivare le verifiche del caso?

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì, lo faccio subito. E vi ringrazio per l'attenzione come avevo già detto su Twitter (attendevo solo di tornare a casa ;-) )

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Nota a margine: mi ha contattato il CallCenter Wind che ha provveduto al riaccredito delle somme.
    Molto disponibili, più che i soldi la mia intenzione era (ed è) quella sulle connessioni accidentali, speriamo che tra questo spazio pubblico di dialogo e le varie segnalazioni si possano adottare dei piccoli correttivi per evitare che la nuova tariffazione a scatti sia una potenziale "mangiasoldi" per persone in perfetta buonafede (come il mio povero 5800 che non ha neanche l'apn MMS )... il mio sospetto, verificato dall'arrivo dei messaggi autoconfiguranti, è che sia stato un mix tra rete e nuovo sistema. Vedremo...

    PS: mi è stato confermato che mi stavo connettendo all'apn internet.wind, ma se il dettaglio chiamate dice WAP è dura credere che sia diverso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social