ciao a tutti,
ho un problema e spero mi possiate aiutare.
avevo una sim wind in scadenza il 15. mi sono dimenticato di caricarla e quindi (giustamente) è stata disattivata.
telefonando al 155 (un ora dopo la scadenza effettiva) ho chiesto se era possibile ripristinare la sim e con mia sorpresa mi hanno detto che è possibile farlo comprando una nuova sim sulla quale sarebbe passata l'utenza.
ho comprato la sim, ma ad oggi posso solo riceve ma non chiamare! mi hanno detto che il passaggio sarebbe stato fatto in 48 ore max, ma sono passati quasi 15 giorni!
c'è un numero per reclamare? al 155 fanno cadere la linea quando speigo il problema..incredibile..
la procedura è corretta, in effetti sono anche piuttosto veloci... visto che è un problema di assistenza consiglio anche il canale Twitter @WindItalia dove sono piuttosto attenti
grazie andrea ma ieri sera parlando con l'ennesimo operatore, mi ha consigliato di inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno alla loro casella postale.
visto che c'ero ho anche compilato il modulo che c'è online per chiedere il traferimento e su semplice carta bianca ho scritto 2 righe, compreso il fatto che vorrei un risarcimento come da loro carta servizi!!
adesso sono in attesa di una loro risposta, vi terrò aggiornati..