Mah... Ogni mese devo richiedere assistenza? E che senso ha?
l'utente Ricezz ci anticipa un mini canvass...
ah intanto il 18 luglio è passato e della fusione 3-Wind ancora nulla...e anche chi ha anticipato su vari blog forum, (notizia poi ripresa da repubblica) e data come certa, sta già ritrattando, indicando altre future date...
dunque:
All Digital, rivoluziona i tradizionali meccanismi dell’offerta riservando ai Clienti veramente ‘digital’ una soluzione completa e conveniente.
A soli 10€ invece di 12€ internet illimitato 2 GIGA, 200 minuti e 100 SMS verso tutti! Un prezzo veramente speciale per chi ordina la SIM dal sito Wind.it e completa l’attivazione in un Negozio Wind.
E in più 3€ di bonus per il primo mese da spendere sugli Store Google Play e Windows Phone per acquistare musica, libri, giochi!... attivare on line conviene!
Citazione:
Per mantenerla a 10€ invece che 12€ devono essere soddisfatti 3 criteri:
- Ricaricare online o tramite app MyWind
- Richiedere informazioni tramite selfcare 155
- Richiedere assistenza tramite Facebook o Twitter
Se uno di questi punti dovesse non essere rispettato, il mese successivo la promo va a 12€, con la possibilità di farla tornare a 10€ quello dopo.
Per richiedere l'offerta basta farlo online e farsi mandare un codice da presentare a negozio, per i già clienti va pagato un contributo d'attivazione di 15€.
come leggete per averla al prezzo scontato di 10 euro al mese occorre soddisfare tutti e tre i criteri, quindi, fare almeno una volta al mese una ricarica (va bene anche quella minima di 2 euro), chiamare il 155 e postare su twitter o facebook,
altrimenti il costo diventa 12 euro, per ritornare 10 euro il mese successivo se si ottempera ai tre obblighi.
cmq è meglio attendere i dettagli ufficiali quando verrà pubblicata sulle pagine wind.
quindi in pratica wind sfrutterà di più il meccanismo di vendita sim on-line (un pò come fanno già tim e voda) tnx (Lucky)
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
Mah... Ogni mese devo richiedere assistenza? E che senso ha?
No, non è proprio così
Non sei OBBLIGATO a fare tutte e 3 le cose, ma SE LE FAI devi farle solo online:
Wind All Digital, dal 21 luglio nuova offerta a 10 euro al mese
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Comunque... è migliore dell'attuale versione della All Inclusive "base", a patto che si riesca a mantenerla a 10 euro anziché 12
Mi pare macchinosa l'attivazione con codice da richiedere via web, tutto solo per "essere digitali" fino in fondo... Bah!
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
l'hanno rimessa per renderla impossibile da usufruire?
Da considerare anche il grado di umidita presente all'interno della casa intestata all'utente titolare dell'utenza wind!!