Wind, copertura 4G in Puglia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Wind, copertura 4G in Puglia

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    4G Wind anche a Lecce. Accesso solo su banda a 800MHz per ora su 5 bts . (Ci sono circa 16 /17 bts 2g/3g)
    Galaxy s2 + top400

  2. #2
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Ciao blago, ti seguo da un pò so che sei di giù! ho tolto wind dopo 13 anni per mancanza di flussi su tutta la rete in salento! io ed amici abbiamo ormai migrato a vodafone e 3 ...ma noto che Vodafone manca come 3g a santa maria al bagno hai qualche notizia in merito? Grazie

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ilblago81
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Aradeo(Lecce)>Lanusei(OG)
    Messaggi
    2,561

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gab88 Visualizza Messaggio
    Ciao blago, ti seguo da un pò so che sei di giù! ho tolto wind dopo 13 anni per mancanza di flussi su tutta la rete in salento! io ed amici abbiamo ormai migrato a vodafone e 3 ...ma noto che Vodafone manca come 3g a santa maria al bagno hai qualche notizia in merito? Grazie
    E si sono di Aradeo, 2 passi da santa maria.
    Be wind a santa maria al bagno ha il 4G ora (Finalmente dopo il disastro , anzi, schifo assoluto degli anni passati , wind ha portato / sta portando la banda ormai ovunque in Salento).

    Voda invece a Santa Maria ha ancora una BTS SOLO 2G GPRS.

    Questo schifo:
    Allegato 2009
    Arriva qualcosa di 3G dalla BTS di vacanze serene.
    Credo/spero Vodafone dovrà rimuovere presto il carrato dell'epoca di Omnitel per mettere un antenna 3G/4G. Ha fatto un ottimo lavoro voda sulle coste del Salento, c'è 4G quasi ovunque , tranne proprio a Santa maria al bagno.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Wind, copertura 4G in Puglia-uploadfromtaptalk1406226490290.jpg 
    Galaxy s2 + top400

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    pensa te ed io sono di Nardò ehehe cmq speriamo presto che effettuino una nuova installazione li a santa maria, anche perchè ho casa a mare!! e sono sempre costretto a stare con due sim di gestori differenti!! per il 4g di wind vorrei testarlo! visto che ho l' s5 ... vedo se mi attrezzo nuovamente di sim!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social