Windows Phone 8.1 - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 154

Windows Phone 8.1

  1. #121
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Aiace, ti è proprio impossibile fare un flash "distruttivo" con il firmware ufficiale Nokia? Penso rimanga sempre la soluzione più rapida.
    Stavo leggendo qualche info quando ho scritto il precedente post. Mi pare di aver capito che serva un computer con windows 7 o 8 che non ho.

    Qualche consiglio/suggerimento?

  2. #122

    Predefinito

    Windows Phone is great, but requires you go all-in on Microsoft - The Next Web

    Purtroppo è vero:

    there is little reason to purchase a Windows Phone unless you’re a big Microsoft user. The company has done a great job of making the devices extremely friendly to those that use Microsoft products all day, every day, but those types of users are becoming rare.

  3. #123
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Assolutamente vero e non posso che confermare. Con Surface 2, Lumia 1520, Xbox 360 ( In futuro One), non c'é di meglio. Una soluzione ibrida non sarebbe altrettanto ottimale, lo vedo con l'iMac dove OneDrive non si integra perfettamente.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  4. #124

    Predefinito

    Il problema reale è che non vale il contrario. Mentre con un Android vai benissimo se usi Google per tutto, ma vai bene anche senza... qui no

  5. #125
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Verissimo, come dicevo sopra sul mio iMac a parte OneDrive che é pure integrato male non c'é altro. O hai tutto Win o WP serve a poco se vuoi utilizzarlo a 360 gradi e non solo per poche cose...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  6. #126
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Ma WP 8.1 non supporta caldav e carddav?

    Non credo che ci siano più problemi a usare un account google su un lumia 930 che con un iphone (se non per l'app gmail proprietaria che sicuramente è meglio della configurazione in imap)...

  7. #127
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    No, non ci sono ma si intendeva un uso più esteso. Se ci pensi Xbox Video, Music..... non ci sono per altre piattaforme. Youtube non c'è per WP per volontà di Google e così via. Così pure Google Maps. Questo per dire che se si utilizzano solo strumenti Microsoft va tutto bene, ma per il resto o da un lato o dall'altro si fatica
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  8. #128
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Io sto valutando anche il passaggio da iPhone a Windows Phone... ma a quanto leggo, il sistema 8.1 è molto stabile e valido, ma c'è il problema che le App sono praticamente "acerbe" e non ci sono molte scelte, a differenza di iOS e di Andorid, dove c'è di tutto e specie il market Apple è molto maturo e controllato

  9. #129
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Acerbe nemmeno per idea, forse due anni fa lo erano. Le app principali sono tutte ottime. Semmai é vero che non ci,sono tutte quelle che trovi su iOS o Android ma WP é anche nato svariati anni dopo....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  10. #130
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Alcune app hanno una grafica poco curata. Ma sarebbe nulla se non fosse che proprio il funzionamento dell'app è spesso scarso o castrato.
    Se vai nel play store di Google o nell'App Store di Apple vedrai che il navigatore più scaricato è Waze.
    Waze c'è anche per Windows Phone solo che non permette la visualizzazione in landscape ma solo in portrait.
    Ho fatto l'esempio del navigatore più diffuso. Vogliamo parlare di TOMTOM o di NAVIGON che per WP non esistono?
    Vogliamo parlare che non è possibile creare una whitelist che a una certa ora della sera lascia passare telefonate e notifiche solo da amici stretti e parenti?
    Poi è vero che WP è fluidissimo...ma attenzione ai trucchetti grafici di WP per farlo sembrare più fludo di quanto sia effettivamente.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social