L’ADSL Vera di Infostrada e la nuova ottica “add-on” di Wind

di Fabrizio Castagnotto

Infostrada Tante le novità per il portafoglio mobile. Wind rinnova, infatti, le offerte All Inclusive in promozione per tutti i clienti, anche per quelli con Partita IVA, tutte con prezzi IVA inclusa. Le All Inclusive sono le opzioni ideali per chi desidera comunicare senza pensieri: offrono in un’unica soluzione chiamate, messaggi e Internet illimitato a prezzi vantaggiosi.
La nuova All Inclusive per Ricaricabile comprende, ad esempio, 250 minuti, 250 sms ed Internet illimitato “Powered 1 GB” a soli 9 euro al mese.

Anche per l’abbonamento, continua la convenienza dell’offerta “All Inclusive Unlimited”, con minuti e SMS illimitati verso tutti e Internet “Powered 2 GB”, a 29 euro al mese. Per vivere al meglio il web, all’insegna della massima personalizzazione dell’offerta, si possono aggiungere alle All Inclusive per ricaricabile, abbonamento e business, 1 o 3 GB di traffico Internet con “Internet No Stop” a soli 3 euro in più al mese e con Internet Big a 5 euro al mese.

Nell’ottica “add-on”, Wind propone opzioni da aggiungere alle offerte base, flessibili e a misura del cliente per soddisfare le diverse esigenze del momento. Chi necessita di tanti minuti per comunicare con numeri Wind, può, ad esempio, aggiungere alle All Inclusive, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind a soli 3 euro al mese.

Da non perdere, inoltre, la nuova “Super Noi Tutti Extra” che, in aggiunta alle All Inclusive e “Noi Tutti” offre 100 minuti e 100 sms verso tutti con soli 2 euro in più al mese. Inoltre, per avere una soluzione esclusiva ed integrata per la casa e lo smartphone, Wind continua a proporre “All Inclusive Twin”: chi attiva un nuovo contratto All Inclusive Infostrada per il telefono di casa, può avere “All Inclusive Big” sulla sim ricaricabile ad un prezzo speciale. A soli 6,5 euro al mese invece di 13, l’opzione offre 550 minuti, 550 sms ed Internet illimitato “Powered 1 GB”.

Infostrada

punta sull’ottimizzazione delle prestazioni e della qualità e lancia l’”ADSL Vera”, che garantisce ai clienti la migliore esperienza di navigazione in Internet coniugando affidabilità e massima prestazione del servizio. L’”ADSL Vera” è illimitata, veloce e stabile, inoltre, il cliente che la sceglie, ha la possibilità di navigare con la velocita’ massima consentita dalla propria linea telefonica, fino a 20 Mega, senza costi aggiuntivi.

Wind continua, dunque, a puntare sulla personalizzazione, convenienza e semplicità: elementi distintivi del portafoglio d’offerta.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3