WIND, più vicini. Le promozioni esclusive per i clienti

di Redazione

WindWind premia la fedeltà dei propri clienti e dedica a loro novità e vantaggi esclusivi.

Fino al 18 maggio All Inclusive Wind Unlimited è in ‘Special Edition’ e offre 100 minuti e 100 sms verso tutti, tutto illimitato verso Wind ed 1 GB di Internet illimitato a soli 10 euro al mese.

Grandi novità per i clienti Wind da almeno un anno che hanno attiva o attivano una delle offerte All Inclusive o Noi. Con la promozione Smartphone Box è possibile scegliere tra i migliori telefoni Samsung ad un prezzo speciale con 1GB di Internet al mese incluso. I modelli disponibili sono il Samsung Galaxy S5 a 12 euro al mese, il Samsung Galaxy S4 a 9 euro al mese o il Samsung Galaxy Fame Lite a soli 3 euro al mese.

Con la promozione Internet Box, invece, è possibile avere 1 anno di Internet illimitato con 1 GB al mese a soli 24 euro. Ancora più vantaggiose le offerte Wind dedicate agli stranieri che vivono in Italia. Noi International offre, a 5 euro al mese, 120 ‘minuti veri’ verso l’estero e, dal 14 aprile, il costo di attivazione di Noi International, Call Your Country e Call Your Country Digital è gratis per tutti.

Call Your Country Super, invece, è attivabile a solo 1 euro ed è possibile abbinare a questa tariffa anche 1 GB di Internet al costo di 3 euro al mese. Inoltre, la tariffa per la Romania di Call Your Country Digital e Call Your Country Super è di soli 2 centesimi al minuto invece di 3.

Per l’Abbonamento e per la Partita IVA, All Inclusive Big con 550 minuti, 550 sms verso tutti e 2 GB di Internet illimitato, si arricchisce con Minuti Illimitati verso Wind a 17 euro al mese. I clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero in abbonamento e scelgono le offerte All Inclusive Unlimited o All Inclusive Unlimited Premium hanno, uno sconto di 5 euro al mese per 30 mesi. Infine, gli appassionati degli smartphone, possono avere il nuovo Samsung Galaxy S5 ad un prezzo esclusivo con le offerte All Inclusive Partita IVA e Abbonamento. Chi ha la Partita IVA e sceglie All Inclusive Unlimited può avere il Samsung Galaxy S5 a 9 euro al mese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3