fiorello-wind-selfie

Wind: on air la “staffetta” tra Fiorello e Panariello per la nuova campagna tv

di Redazione

Wind Ora o mai più: All Inclusive Wind UnlimitedParte in tv, domenica 20 aprile, lo spot teaser della nuova campagna Wind che vede il “passaggio di testimone” tra Fiorello, ambasciatore del brand nei negozi Wind, e Giorgio Panariello che nei prossimi spot sarà impegnato, invece, in ‘missioni’ che partiranno dai Call Center Wind fino ad arrivare direttamente a casa dei clienti.

Nel teaser da 30 secondi Fiorello entra in un negozio Wind, sorprendendo e coinvolgendo tutti i presenti nei suoi “selfies”. In particolare invita un cliente a chiamare il Servizio clienti Wind dove risponde Giorgio Panariello!

Prosegue il format innovativo delle campagne Wind in cui Fiorello e Panariello, storici testimonial del brand, continuano a raccontare con chiarezza, trasparenza e semplicità il mondo di Wind e le sue offerte.

Al centro dello spot la nuova offerta dedicata ai clienti Wind da almeno un anno, che possono scegliere i migliori telefoni Samsung con 1 giga di Internet incluso a partire da 3 euro al mese.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3