Ricarica online Wind: nuovo concorso, in palio Huawei P7 fino a domenica

di Valerio Longhi

Huawei Ascend P7Parte stamani un nuovo concorso in casa Wind per incentivare le ricariche effettuate utilizzando il sito ufficiale wind.it e l’App MyWind per smartphone.

Infatti, chi è registrato all’Area Clienti di wind.it ed effettuerà una ricarica di una SIM prepagata avrà la possibilità di vincere in anteprima il nuovo smartphone Huawei Ascend P7, in uscita a breve in Italia.

ricarica-online-wind-concorso-huawei-ascend-p7-maggio-2014

Partecipare, come spiega lo stesso gestore arancione, è semplice.

Il claim così recita:

Fino a domenica 25 maggio, in anteprima assoluta, puoi vincere ogni giorno il nuovo Huawei Ascend P7 il tanto atteso top di gamma Huawei.

Per provare a vincere il nuovo Smartphone Huawei è sufficiente effettuare una Ricarica di qualsiasi importo da app MyWind o da wind.it ed il giorno successivo saranno estratti due fortunati vincitori, il cui nominativo verrà pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook di Wind.

In questa settimana, dunque, tutte le ricariche effettuate online (tramite sito o App) concorreranno alle estrazioni giornaliere (fino ad un massimo di 5 operazioni di ricarica al giorno relative alla stessa SIM).

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3