I negozi Wind sempre più “a portata di smartphone”

di Redazione

moovitWind e Moovit annunciano un’interessante partnership che consente di localizzare i negozi Wind attraverso Moovit, la social app, disponibile per iPhone e per Android che, grazie alle informazioni fornite in tempo reale dagli utenti, permette di semplificare l’utilizzo dei trasporti pubblici.

Oltre un milione di utenti Moovit, infatti, potrà trovare il negozio Wind più vicino, pianificare il percorso e farsi guidare fino alla meta.

Per Wind, la possibilità di localizzare i negozi anche tramite Moovit, si aggiunge alle funzionalità “Trova Negozio” recentemente rinnovate sul sito www.wind.it ed appMyWind. Wind conferma l’attenzione a rendere le informazioni sui propri prodotti e servizi sempre più “a portata di smartphone” e presenti anche in contesti “non convenzionali” come può essere un’app innovativa.

Per Edoardo Thermes, direttore di Wind Digital: “La partnership con Moovit permette di far conoscere ai nostri clienti un’app che semplifica la vita di tutti i giorni. Poter individuare i nostri negozi, mentre si pianifica uno spostamento, ci offre inoltre un’occasione in più per farci sentire davvero “più vicini” ai nostri clienti”.

“Siamo estremamente soddisfatti per l’accordo raggiunto”, afferma Omar Tellez, Presidente di Moovit,“con Wind possiamo continuare a garantire a tutti i nostri utenti un servizio sempre migliore, perfettamente coerente con la reciproca volontà di guardare sempre avanti”.

Lanciata nel 2011, Moovit è l’applicazione che fornisce in tempo reale tutto le informazioni necessarie per utilizzare il trasporto pubblico evitando lunghe attese. Combinando i dati provenienti dalle agenzie per la mobilità con quelli forniti direttamente dagli utenti, Moovit dà ai propri utilizzatori un’istantanea in tempo reale del loro viaggio, suggerendo inoltre i percorsi più veloci e comodi. Moovit offre una soluzione multimodale, fornisce infatti informazioni per tutti i mezzi pubblici della città, Autobus, Tram, e Metropolitana. Inoltre, come applicazione leader nel settore dei trasporti pubblici, offre ai propri utenti tutti i vantaggi di una comunità internazionale.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3