Flavia Pennetta testimonial Wind per la promo “Porta un Amico”

di Valerio Longhi

Flavia Pennetta WindE’ on air dal 25 giugno il nuovo episodio della campagna TV estiva di Wind, con protagonista Fiorello, insieme all’ormai fedele amico, il border collie Sheiton.

Guest star d’eccezione dello spot, dedicato alla promozione “Porta un amico”, la numero Uno del tennis italiano Flavia Pennetta.

Cornice di questo episodio lo splendido mare della Sardegna. Fiorello ha finalmente raggiunto la meta delle sue vacanze estive e, mentre gioca con il cane Sheiton in spiaggia, viene coinvolto da due ragazzi in una partita di doppio a beach tennis.

Fiorello viene esortato dai due ragazzi a portare un amico per poter iniziare il ‘doppio’. Tra lo stupore dei presenti fa il suo ingresso in campo Flavia Pennetta, compagna di gioco dello showman. La famosa tennista assesta i suoi migliori colpi facendo tutto da sola e vincendo il match per la coppia Wind, mentre Fiorello in campo parla a telefono tranquillamente come se nulla fosse.

Fiorello, Flavia Pennetta e il border collie Sheiton saranno protagonisti di una importante campagna web, sui maggiori portali italiani.

Al centro della comunicazione la nuova promozione “Porta i tuoi amici in Wind” che regala sia ai clienti che presentano i propri amici, sia agli amici che passano a Wind, 3 mesi di chiamate illimitate verso tutti e 1 GIGA di Internet al mese per 1 anno.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3