Wind, proroga per le offerte e promozioni. E All Inclusive Big…

di Tommy Denet

Wind SpotIl nuovo piano tariffario “AGCOM” denominato Wind 1 non è l’unica novità in vigore da oggi, 28 luglio 2014. Il gestore arancione, infatti, ha apportato una piccola ma spiacevole modifica ad uno dei pacchetti All Inclusive in commercio e ha annunciato alla forza vendite alcune proroghe ed integrazioni all’offerta vigente.

Vediamo insieme di che si tratta.

Iniziamo subito dalla news che riguarda uno dei pacchetti più attivati, All Inclusive Big.

Da oggi questa opzione tariffaria è attivabile con un canone mensile leggermente più caro, 14 euro, con un aumento di 1 euro rispetto al precedente costo.

Le soglie rimangono invariate:

  • 400 minuti di chiamate verso tutti
  • 200 SMS verso tutti
  • 1 GB internet alla massima velocità

Per chi ha già il pacchetto attivo non è previsto, per ora, alcun aumento, e continuerà quindi a pagare i rinnovi “solo” 13 euro.

Rimangono le solite incompatibilità (Pieno Wind in primis) e i costi di attivazione (con il medesimo meccanismo di applicazione dello sconto da restituire in caso di chiusura prima di 24 mesi).

News anche per quanto riguarda l’offerta Telefono Incluso e la Smartphone Box, dedicata a chi è cliente Wind da almeno un anno. Entra infatti in questo listino il flagship Samsung Galaxy S5.

Per entrambe le offerte si pagherà un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 9 euro.

I vecchi clienti, grazie a Smartphone Box, avranno anche 1 GB di traffico internet al mese in omaggio.

Tutte le altre offerte introdotte a giugno e a luglio, compresa la nuova opzione All Digital, sono state prorogate e saranno attivabili per tutta l’estate, fino al 7 settembre 2014.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3