Wind, torna Fiorello negli spot TV con il nuovo format “Movie”

di Redazione

spot-wind-fiorelloE’ on air la nuova campagna TV firmata da Wind, con protagonista Fiorello e un nuovissimo format Movie, ispirato al cinema e ai generi cinematografici più popolari.

Il primo spot si ispira al genere western con i suoi cowboy, cavalli, polvere e saloon. Lo spot si apre con l’arrivo di un gruppo di cowboy a cavallo. Tutto si svolge nella più classica delle atmosfere western tranne l’arrivo di Fiorello che, a differenza degli altri, cavalca una bicicletta elettrica e, rispondendo allo scetticismo dei cowboy, li sfida: “con Wind posso, anzi mi allargo”. È una bicicletta elettrica con cui lui può persino ricaricare il suo telefonino detto, per l’occasione, smartwest…

Contribuisce a rimarcare la suspense e i tempi del film western una musica di sottofondo che, dalla proposizione commerciale in poi, lascia il posto a “Faith”, il primo singolo tratto dal nuovo album di Calvin Harris, intitolato ‘Motion’, lanciato il 4 novembre e già disponibile in tutti i negozi di dischi e store digitali, dove il DJ scozzese collabora con numerosi artisti, tra cui: Ellie Goulding e John Newman.
Dopo il grande successo dell’ultima campagna estiva con la canzone ‘Summer’, si rinnova il sodalizio Wind – Calvin Harris – Sony Music anche per questi nuovi spot dell’azienda di tlc.

Al centro dello spot, l’innovativa ‘All Inclusive Expandable che offre tutto illimitato verso Wind, 100 minuti veri, 200 SMS, 1 GIGA a 10 euro al mese e il cliente la può espandere come vuole, secondo le proprie esigenze.

Il lancio della campagna è stato il 9 novembre con tagli da 45’’ e 30’’ pianificati su TV e Web.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3