#WMA16 Wind Music Awards 2016

Anteprima Wind: torna All Inclusive Gold, ma solo per i clienti 3

di Tommy Denet

Continua la lotta a suon di offerte speciali tra i gestori telefonici, sempre più intenzionati a riprendersi i clienti che hanno scelto di portare il proprio numero verso altro operatore con MNP.

Tra i più “agguerriti” in quest’ambito c’è Wind, che starebbe iniziando a cercare di riprendersi ex clienti migrati in 3 (e, probabilmente, anche qualcuno che in Wind non c’è stato ma è comunque cliente 3).

Starebbero iniziando ad arrivare, infatti, comunicazioni mirate alle numerazioni H3G per proporre la MNP verso Wind e la contestuale attivazione della rediviva All Inclusive Gold, in una nuova incarnazione, che prevederebbe, al solito costo di 6 euro:

  • 400 minuti verso i numeri italiani
  • 400 SMS verso l’Italia
  • 5 GB (2 dell’offerta + 3 di bonus) di dati per la connessione ad Internet

Per aderire alla promozione sarà necessario un codice, che dovrebbe poter essere generato dal sito web Wind come nelle precedenti edizioni dell’offerta, che andrà comunicato al rivenditore per poter procedere con l’attivazione della nuova SIM.

Ulteriori dettagli non appena saranno disponibili.

Vi ricordiamo che, senza l’ufficializzazione da parte di Wind Telecomunicazioni SpA, le anticipazioni riportate in questo articolo sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Aggiornamento: l’offerta risulta ufficialmente attivabile, di seguito l’indirizzo web tramite cui richiedere il coupon:

Passa a Wind con All Inclusive Gold dal 22/06 al 04/07/2016

Ti potrebbe interessare anche...

Commenta la notizia nel Forum di Mondo3